- Reazioni
- 7,741
- Punteggio
- 244
Forse ho sbagliato a scrivere. Comunque su cosa mettere come incisione ci puoi metter quel che ti aggrada.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) ma secondo voi conviene scomporre dal fabbro i pezzi di armatura/armi trovati o conviene rivenderli ai commercianti?
Naoe diventa forte, ma non sara' mai forte come Yasuke che e' il tankone. I castelli li puoi tranquillamente ripulire pure con Naoe tramite la forza bruta volendo.2) in end game naoe arriva a buttare giù un castello con la stessa semplicità di yasuke o yasuke rimane sempre meglio per i castelli?
Al cap ci arrivi anche prima.3) facendo tutti gli obiettivi, si arriva al level cap di 60 oppure no?
4) ma è possibile usare più di 2 skill con un'arma? intendo le skill speciali che fanno l'attacco speciale, quelle quadrate per intenderci...
me le fa assegnare o sopra o sotto ma a destra e sinistra niente... supponendo di avere sbloccato 3 o 4 skill quadrate, non so come si chiamano, skill attive? come faccio a usarle tutte e 4 se ho 4 segmenti di adrenalina ma posso assegnarne solo 2?
mi conviene cambiare arma e usare le skill attive dell'altra arma?
non so se è chiara l'ultima domanda... :D
si yasuke non è poi divertentissimo e un pò da button smasher cerebro leso...Ho sbloccato Terminator, ehm, volevo dire Yasuke.
Con lui entro nei castelli e spacco tutto e tutti, senza praticamente un minimo di strategia.
Sembrano le razzie di Valhalla![]()