UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
secondo me è più lungo di Valhalla...
io sono a 33 ore e ho "completato" solo 2 regioni, Settsu e Yamashiro e ho appena scalfito Omi.

il mio approccio è.
prendo la ragione con il livello più basso, inizio a visitare i punti panoramici, apro tutti i ? sulla mappa e faccio quello che posso mentre li scopro.
una volta aperta la mappa inizio a fare le missioni principali di quella regione, poi faccio le secondarie di quella regione, poi faccio i castelli di quella regione.

e sono a 33 ore per 2 regioni... mmm...

La play mi segna 38 ore di gioco non so se sono giuste, io ho fatto 3 regioni facendo tutti i punti di osservazione e punti ?
Le missioni secondarie di uccidere le varie organizzazioni lei fai in fretta, però si c’e molto da fare un po’ come tutti gli AC

Secondo me usando Yazuke fai tutto piu in fretta il gameplay di Naoe è piu lento

allora qualche domandina da newbbo se possibile...

1) ma secondo voi conviene scomporre dal fabbro i pezzi di armatura/armi trovati o conviene rivenderli ai commercianti?
2) in end game naoe arriva a buttare giù un castello con la stessa semplicità di yasuke o yasuke rimane sempre meglio per i castelli?
3) facendo tutti gli obiettivi, si arriva al level cap di 60 oppure no?
4) ma è possibile usare più di 2 skill con un'arma? intendo le skill speciali che fanno l'attacco speciale, quelle quadrate per intenderci...
me le fa assegnare o sopra o sotto ma a destra e sinistra niente... supponendo di avere sbloccato 3 o 4 skill quadrate, non so come si chiamano, skill attive? come faccio a usarle tutte e 4 se ho 4 segmenti di adrenalina ma posso assegnarne solo 2?
mi conviene cambiare arma e usare le skill attive dell'altra arma?
non so se è chiara l'ultima domanda... :D

1) ma secondo voi conviene scomporre dal fabbro i pezzi di armatura/armi trovati o conviene rivenderli ai commercianti?

Rivenderli finche' non hai tanti soldi.

2) in end game naoe arriva a buttare giù un castello con la stessa semplicità di yasuke o yasuke rimane sempre meglio per i castelli?
Naoe diventa forte, ma non sara' mai forte come Yasuke che e' il tankone. I castelli li puoi tranquillamente ripulire pure con Naoe tramite la forza bruta volendo.

In certi castelli Yasuke non puo' arrampicarsi in cima al tetto dove ci sta il punto d'osservazione.

3) facendo tutti gli obiettivi, si arriva al level cap di 60 oppure no?
Al cap ci arrivi anche prima.

4) ma è possibile usare più di 2 skill con un'arma? intendo le skill speciali che fanno l'attacco speciale, quelle quadrate per intenderci...
me le fa assegnare o sopra o sotto ma a destra e sinistra niente... supponendo di avere sbloccato 3 o 4 skill quadrate, non so come si chiamano, skill attive? come faccio a usarle tutte e 4 se ho 4 segmenti di adrenalina ma posso assegnarne solo 2?

No. Due per arma, una per l'abilita' Samurai e Shinobi.
mi conviene cambiare arma e usare le skill attive dell'altra arma?
non so se è chiara l'ultima domanda... :D

Non ti serve cambiare arma.

A Omi ho incontrato una ragazza da assassinare che però è di un livello troppo alto per me e ha il teschio al posto del livello.
Sempre a Omi C'è un rituale dove mi siedo, parte il rithm game poi arriva uno con il teschio e mi stende con un soffio.

Avrò modo di riprendere questi combattimenti in futuro o rimarranno di un livello troppo alto per essere sconfitti?

Ho sbloccato Terminator, ehm, volevo dire Yasuke.
Con lui entro nei castelli e spacco tutto e tutti, senza praticamente un minimo di strategia.
Sembrano le razzie di Valhalla 🤣

Ho sbloccato Terminator, ehm, volevo dire Yasuke.
Con lui entro nei castelli e spacco tutto e tutti, senza praticamente un minimo di strategia.
Sembrano le razzie di Valhalla 🤣
si yasuke non è poi divertentissimo e un pò da button smasher cerebro leso...
però dai per cambiare va bene...

cmq gran titolo Shadows, a me sta piacendo molto, i voti della critica secondo me sono completamente fuori luogo

Per me, al momento, i due punti negativi più evidenti sono:

1. obbligo di attività fino a Valhalla secondarie, come prendere le pagine, pregare... qui sono obbligatorie perché ti danno punti maestria, e senza maestria non expi le armi per avere le abilità

2. 9 punti di sincronizzazione su 10 sono messi in posti ostili e pieni di guardie, quando storicamente il punto di sincronizzazione è sempre stato un "porto sicuro", un viaggio rilassante verso la scoperta e la meravigliosa visuale dall'alto del mondo di gioco

Buongiorno a tutti, ho un problema bello grosso:
gioco su pc con tastiera, ma parecchi comandi sulla tastiera non funzionano, esempio:

M (mondo)
I (inventario)
O
P
mi riportano alla videata "Riprendi ..."
1-2-3-4-5-6 non funzionano
ho scritto più volte a Ubisoft ma hanno risposto con risposte evasive tipo (cambia i comandi con altri tasti) cosa che naturalmente avevo gia fatto subito.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi ?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro