IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,295
- Punteggio
- 168
Solito gioco Ubisoft, nulla più. Poi la gente si chiede perché stanno fallendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' assasin's Creed a chi piace AC ha quello che si aspettaSolito gioco Ubisoft, nulla più. Poi la gente si chiede perché stanno fallendo.
Certo, c'è a chi piace annoiarsi a morte, lo capiscoE' assasin's Creed a chi piace AC ha quello che si aspetta
se un gioco ti annoia non lo comprare mica ti obbliganoCerto, c'è a chi piace annoiarsi a morte, lo capisco![]()
Evita, grazie.Certo, c'è a chi piace annoiarsi a morte, lo capisco![]()
Origins e Odyssey sono due dei migliori open world mai creati. Odyssey ancora piu' di Origins.Solito gioco Ubisoft, nulla più. Poi la gente si chiede perché stanno fallendo.
Certo, c'è a chi piace annoiarsi a morte, lo capisco![]()
Ma infatti non sto a dì nulla. Ho solo detto che è il solito gioco Ubisoft, nulla più. Se ti piace la routine come in ufficio allora fa decisamente per te. Per me i giochi di qualità sono altri.se un gioco ti annoia non lo comprare mica ti obbligano
Cosa esattamente?Evita, grazie.
Mi dispiace per loro.Ti ricordo che quantita' spropositata di persone ha abbandonato RDR2 gia' alla prima ora di gioco perche' lo reputavano super lento e super noioso e il gioco non l'hanno mai piu' ripreso in mano.
Di continuare a dire quanto il gioco sia una m***a, dato che c'è gente che il gioco se lo vuole godere.Cosa esattamente?
Tu ti fai i filmini in testa mi saNON criticano il gioco, criticano LE PERSONE che stanno apprezzando il gioco. E, se permetti, non mi faccio insultare da un perfetto sconosciuto, fortissimo con una tastiera sotto le mani...
Scusa ma sbagli!Di continuare a dire quanto il gioco sia una m***a, dato che c'è gente che il gioco se lo vuole godere.
Le opzioni sono due:
1. Appena uscirà Death Stranding 2 verrò a dire ogni due secondi quanto sia ignobile giocare ad Amazon Simulator (ma mi reputo più intelligente di così)
2. /ignore
EDIT: Il problema non è il ripetere quanto un gioco non ti piaccia, ma frasi di questo tipo:
"Certo, c'è a chi piace annoiarsi a morte"
"Se ti piace la routine come in ufficio allora fa decisamente per te"
"Mi dispiace per loro."
NON criticano il gioco, criticano LE PERSONE che stanno apprezzando il gioco. E, se permetti, non mi faccio insultare da un perfetto sconosciuto, fortissimo con una tastiera sotto le mani...
Finiamola qui.
@crimescene per favore intervieni prima che questo Topic diventi Veilguard 2, grazie.
Hai detto... lasciamo stare.Tu ti fai i filmini in testa mi sa
Siamo in un forum pubblico o c'è la censura come cent'anni fa? Chi avrei insultato? Ho solo detto OVVIETÀ note a tutti.
La sua opinione è che IO e CHI apprezza AC, in poche parole, è un povero c oglione.Scusa ma sbagli!
Lui sta esprimendo la sua opinione come tutti possono farlo...
Se non ti sta bene o controbatti, o te ne stai zitto e lo ignori!
Ma che tu chieda l'intervento di Crime... per cosa????
Menomale. Ormai si è perso lo spirito di discussione, di sentire sia una o l'altra campana, ma quando la gente non ha argomentazioni valide taglia corto e passa gli altri per pazzi pensando quindi di avere ragione. Che fine abbiamo fatto....Scusa ma sbagli!
Lui sta esprimendo la sua opinione come tutti possono farlo...
Se non ti sta bene o controbatti, o te ne stai zitto e lo ignori!
Ma che tu chieda l'intervento di Crime... per cosa????
in ogni thread ci saranno sempre queste situazioni e Veilguard ne è la conferma
Se lui esprime il suo concetto senza estremismi o altro allora non vedo il problema...
Calcola poi che c'è anche l'estremo opposto qui, di gente che difende a spada tratta UBI ed AC senza conncepire la possibilità che esistano vie di mezzo...
Tutti Haters , tutti Ignoranti che non capiscono un ca**o etc.etc.etc.