dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 443
- Punteggio
- 87
Grande come dimensioni o un grande gioco?"bello" è un aggettivo molto soggettivo, è grande
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande come dimensioni o un grande gioco?"bello" è un aggettivo molto soggettivo, è grande
E' grande come mappa e come dimensioniGrande come dimensioni o un grande gioco?
Per fare un gioco grande ci vuole un grande pennello!Grande come dimensioni o un grande gioco?
non è paragonabile e GoT sono giochi diversiLeggevo che è più piccolo dei vari odyssey/valhalla, e migliore tecnicamente tra gli AC di quel genere (open world), ma inferiore ad esempio ad un Ghost of Tsushima, confermate?
In che senso non è paragonabile? A me sembra che siano ESTREMAMENTE SIMILI invece da quel che ho visto, infatti sta cosa l'ho letta in varie recensioni (ultima, Wired). Poi Shadows da quel che mi sembra di capire ha anche qualche parte che si rifà agli originali AC, ma ha comunque più in comune con gli ultimi 4 (da origins in poi, a parte l'ultimo) che con il gameplay della saga originale.non è paragonabile e GoT sono giochi diversi
La penso allo stesso modo.Li ho comprati (e giocati, ovviamente) TUTTI. Mi sono divertito con TUTTI (chi più chi meno, ma in generale mi sono sempre divertito). E' solo questione di tempo, e poi prenderò anche Shadows.
A prescindere dalle recensioni.
Pelle d'oca...Personalmente, considero gli AC come dei "vecchi amici" ti vedi magari di rado, ma quando non ti vedi per un po' senti la mancanza, e quando siete insieme, magari ci saranno divergenze e non tutto sarà perfetto, però è comunque un bel periodo quello passato insieme.
Questo finalmente è bello? Oppure la solita cosa che dopo un po' annoia e si deve lavorare come un full time sul posto di lavoro? A me dico eh...
aia 60 fps con FG hai un input lag piuttosto altoPortato ieri sera in live su twitch con la mia config con rx 6600, 60 FPS granitici tutto a low con FrameGeneration e FSR.
Devo dire che ubisoft sto giro il gioco lo ha parzialmente ottimizzato.
Non sembra male nemmeno la storia