IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,294
- Punteggio
- 168
Vabbè non ce la facciamo proprio ho capito. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco praticamente LO STAI FACENDO tu adesso!!!La sua opinione è che IO e CHI apprezza AC, in poche parole, è un povero c oglione.
Rileggetevi ogni tanto, perché qui c'è un serio problema di comprensione / intelligenza.
/ignore2.
Certo, c'è a chi piace annoiarsi a morte, lo capisco![]()
Ma infatti non sto a dì nulla. Ho solo detto che è il solito gioco Ubisoft, nulla più. Se ti piace la routine come in ufficio allora fa decisamente per te. Per me i giochi di qualità sono altri.
Cosa esattamente?
Queste frasi sono quasi "insulti" per le persone a cui piace Assassin's creed.Tu ti fai i filmini in testa mi sa
Siamo in un forum pubblico o c'è la censura come cent'anni fa? Chi avrei insultato? Ho solo detto OVVIETÀ note a tutti.
Mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno dotato di intelletto.perdonami non stai dicendo nessuna ovvietà stai criticando i gusti di alcune persone.
Faccio un altro esempio se a te piace mangiare il salmone, e a me no e lo mangi tutti i giorni dovrei scriverti pubblicamente perchè mangi sempre quel salmone marcio?
Per me sono affari tuoi se lo mangi, io non lo mangio e vivo sereno.
Se alla gente piace la saga di Assassin's creed, tu perchè devi venire nel thread i assassin's creed se non ti piace?
Sarebbe piu opportuno farsi na vaccata di fatti propri, e lasciare godere il thread agli appassionati.
A me se una roba non piace non la guardo e non vado a criticare chi la guarda
Tempo fa sono stato quasi insultato da un esagitato che ritiene che UBISOFT sia la migliore compagnia software, che non sbaglia mai, fa tutto bene e non sta mai in crisi....
Qualsiasi cosa detta era inutile, ok apposto chiusa la discussione tieniti la ragione, tanto gli eventi hanno parlato da soli e ...chiuso...
Ok ma perchè te la devi prendere per queste cose???Per me puoi scrivere mille volte che Ubisoft è la m***a del mondo, chi se ne frega.
Quando qualcuno sottointende (in modo nemmeno troppo velato) che CHI (quindi le PERSONE, non IL GIOCO) apprezza quel gioco è uno scemo, allora non ci sto.
Figa ma è così difficile??!!
E su questo non ci piove, ma visto che ormai ogni cosa che viene detta è presa come insulto che lede la persona tant'è che ormai ho paura addirittura di beccarmi una denuncia penaleRagazzi calmiamoci è solo un gioco se vi piace ci giocate sennò lo lasciate dove sta
Me la prendo perché io non sono un pirla solo perché mi piace AC. Ma alla fine hai ragione tu, non ne vale la pena.Ok ma perchè te la devi prendere per queste cose???
Ci sarà sempre in ogni campo qualcosa del genere....
Farsi il sangue amaro per queste situazioni non vale la pena.... tutto qui
...ora vi lascio ai vostri litigi![]()
Anche a me piace AC e Shadow l'ho prenotato all'annuncio (per prenderlo a metà prezzo però eh) ora l'ho passato ad un mio amico stretto che lo aspettava tanto, ...io ho un backlog speventoso e posso aspettare...Me la prendo perché io non sono un pirla solo perché mi piace AC. Ma alla fine hai ragione tu, non ne vale la pena.
Il Bla Bla di quell'altro manco lo calcolo più.
Tanto, fortunatamente, AC lo giocherò più avanti, quando questa situazione si sarà sistemata, si spera.
Assolutamente d'accordo con teC'è da dire però essendo obiettivi che molti dei difetti di "produzione" di Ubisoft e molte scelte di Ubi stessa sono ampiamente criticabili
Quello che dico io non va bene, questo (ed altro) nei miei confronti poi si.Il Bla Bla di quell'altro manco lo calcolo più.
Precisamente.Quello che dico io non va bene, questo (ed altro) nei miei confronti poi si.
Fatevi na risata meglio.![]()