UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
La sua opinione è che IO e CHI apprezza AC, in poche parole, è un povero c oglione.

Rileggetevi ogni tanto, perché qui c'è un serio problema di comprensione / intelligenza.

/ignore2.
Ecco praticamente LO STAI FACENDO tu adesso!!!
c'è un problema di comprensione / intelligenza?????
Quindi chi sta insultando chi???

Tempo fa sono stato quasi insultato da un esagitato che ritiene che UBISOFT sia la migliore compagnia software, che non sbaglia mai, fa tutto bene e non sta mai in crisi....
Qualsiasi cosa detta era inutile, ok apposto chiusa la discussione tieniti la ragione, tanto gli eventi hanno parlato da soli e ...chiuso...

Mi sembra che qui ci si incazza per testi scritti da, passatemi, "sconosciuti" che comunque lasciano il tempo che trovano....

Vivetevela più sereni!!!

Certo, c'è a chi piace annoiarsi a morte, lo capisco 😅

Ma infatti non sto a dì nulla. Ho solo detto che è il solito gioco Ubisoft, nulla più. Se ti piace la routine come in ufficio allora fa decisamente per te. Per me i giochi di qualità sono altri.

Cosa esattamente?

Tu ti fai i filmini in testa mi sa 🤣

Siamo in un forum pubblico o c'è la censura come cent'anni fa? Chi avrei insultato? Ho solo detto OVVIETÀ note a tutti.
Queste frasi sono quasi "insulti" per le persone a cui piace Assassin's creed.

Cioè su un thread che parla di assassin's creed che senso hanno sti commenti?

Cioè è come essere vegani e andare a parlare di carne, un vegano che non mangia carne direbbe che la carne è m---a , che si uccidono gli animali e bla bla.

Se x te sono cose ovvie, perchè vieni qui a fare praticamente quasi "flame" gratis?
Non ti piace ubisoft, non ti piace assassin's creed, non ha piu senso ignorare il thread??

perdonami non stai dicendo nessuna ovvietà stai criticando i gusti di alcune persone.
Faccio un altro esempio se a te piace mangiare il salmone, e a me no e lo mangi tutti i giorni dovrei scriverti pubblicamente perchè mangi sempre quel salmone marcio?

Per me sono affari tuoi se lo mangi, io non lo mangio e vivo sereno.

Se alla gente piace la saga di Assassin's creed, tu perchè devi venire nel thread i assassin's creed se non ti piace?

Sarebbe piu opportuno farsi na vaccata di fatti propri, e lasciare godere il thread agli appassionati.
A me se una roba non piace non la guardo e non vado a criticare chi la guarda
Mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno dotato di intelletto.

GRAZIE!

Tempo fa sono stato quasi insultato da un esagitato che ritiene che UBISOFT sia la migliore compagnia software, che non sbaglia mai, fa tutto bene e non sta mai in crisi....
Qualsiasi cosa detta era inutile, ok apposto chiusa la discussione tieniti la ragione, tanto gli eventi hanno parlato da soli e ...chiuso...
🤣 Per me puoi scrivere mille volte che Ubisoft è la m***a del mondo, chi se ne frega.

Quando qualcuno sottointende (in modo nemmeno troppo velato) che CHI (quindi le PERSONE, non IL GIOCO) apprezza quel gioco è uno scemo, allora non ci sto.

Figa ma è così difficile??!!

🤣 Per me puoi scrivere mille volte che Ubisoft è la m***a del mondo, chi se ne frega.

Quando qualcuno sottointende (in modo nemmeno troppo velato) che CHI (quindi le PERSONE, non IL GIOCO) apprezza quel gioco è uno scemo, allora non ci sto.

Figa ma è così difficile??!!
Ok ma perchè te la devi prendere per queste cose???

Ci sarà sempre in ogni campo qualcosa del genere....

Farsi il sangue amaro per queste situazioni non vale la pena.... tutto qui

...ora vi lascio ai vostri litigi 😁

Ragazzi calmiamoci è solo un gioco se vi piace ci giocate sennò lo lasciate dove sta
E su questo non ci piove, ma visto che ormai ogni cosa che viene detta è presa come insulto che lede la persona tant'è che ormai ho paura addirittura di beccarmi una denuncia penale 😱 proporrei di mettere un avviso in alto come nella sezione mercatino...avete presente no?! Tipo regolamento speciale specificando che si entra nel thread SOLAMENTE se si parla bene del gioco, nessuna critica è accetta per non offendere i deboli di cuore e via discorrendo....anzi anzi, ho una soluzione migliore. Chiudiamo proprio il Forum!! Eh, che ne dite?! Basta non si discute più, così viviamo tutti felici e contenti. Si secondo me è la scelta più giusta da prendere. 🤔

Ultima modifica:
Ok ma perchè te la devi prendere per queste cose???

Ci sarà sempre in ogni campo qualcosa del genere....

Farsi il sangue amaro per queste situazioni non vale la pena.... tutto qui

...ora vi lascio ai vostri litigi 😁
Me la prendo perché io non sono un pirla solo perché mi piace AC. Ma alla fine hai ragione tu, non ne vale la pena.

Il Bla Bla di quell'altro manco lo calcolo più.

Tanto, fortunatamente, AC lo giocherò più avanti, quando questa situazione si sarà sistemata, si spera.

Me la prendo perché io non sono un pirla solo perché mi piace AC. Ma alla fine hai ragione tu, non ne vale la pena.

Il Bla Bla di quell'altro manco lo calcolo più.

Tanto, fortunatamente, AC lo giocherò più avanti, quando questa situazione si sarà sistemata, si spera.
Anche a me piace AC e Shadow l'ho prenotato all'annuncio (per prenderlo a metà prezzo però eh) ora l'ho passato ad un mio amico stretto che lo aspettava tanto, ...io ho un backlog speventoso e posso aspettare...
Ma sono curioso di giocarlo, mi ha dato buone Vibes...
C'è da dire però essendo obiettivi che molti dei difetti di "produzione" di Ubisoft e molte scelte di Ubi stessa sono ampiamente criticabili
P.s. Amo comunque Ubi che ci ha dato tanta storia!!!

Io amo Ubisoft da quando ha tirato fuori the division… gioco unico nel suo genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro