- Reazioni
- 12,600
- Punteggio
- 253
@IoSonoLeggenda eh vabbè vedo che ancora non comprendi.....
sarei curioso di sapere a cosa stai giocando tu
sarei curioso di sapere a cosa stai giocando tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia che palle pero'!!!Tra l'altro doppiaggio livello Mare Fuori, animazioni primi anni 2000 fatte in powerpoint.
Gioco AAAAAAAAA ricordiamolo. Così dicono almeno.
...e magari ripubblicare Splinter Cell?!?!Ubisoft ha bisogno chiaramente di una rinnovata quello è certo.
Dovrebbe trovare un titolo che gli da aria nuova.
Adesso sicuramente a giugno porteranno un pò di giocatori con le innovazioni fatte su r6 siege che diventa r6 siege X.
Comunque è un titolo che ha 10 anni ed è ancora stragiocato (unico nel suo genere)
Dovrbbero trovare una nuova IP stile the division, fatta bene e che possa far riprendere fiato all'azienda
Ok ma a che pro???Sono un vecchio brontolone ormai, ma ancora una volta cosa ho detto di sbagliato? Ho messo in chiaro quanto visto nel video, si, forse "enfatizzando" un po'?! Ma hey, potete dire il contrario? Non mi sembra.
Time is too short to play okey games! [Cit.]![]()
Se interessa tanto adesso sto finendo King Come Deliverance 2, ma ho un backlog infinito. Solitamente finisco un gioco prima di dedicarmi ad altro, ma seguo con interesse tutte le vicende legate al mondo videoludico.mi chiedo tu a cosa giochi? sono solo curioso di sapere
E quindi? Quale sarebbe il punto?Gioco che a me per gusto non dice nulla, ma non per questo vado a criticarlo
Ieri mia moglie l'ha preso, io (come detto) lo prenderò quando avrò finito FF7 Remake.
I5 12400F + 3060 TI, risoluzione QHD
Dopo un po' di smanettamenti con le impostazioni, abbiamo trovato un giusto compromesso. Qualità medio-alta, FPS che oscillano tra i 55 ed i 72.
Non male.