UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Tra l'altro doppiaggio livello Mare Fuori, animazioni primi anni 2000 fatte in powerpoint.

Gioco AAAAAAAAA ricordiamolo. Così dicono almeno.
Minchia che palle pero'!!!😞
E c'hanno ragione!!!
Fai solo post pieni di critiche!!! 😩
Non capisco che divertimento ci trovi a perdere tempo qui per criticare a spron battuto...
Non ti piace ok, ok pure che esprimi le tue idee liberamente...
una, due ,tre volte Ma non fai altro di costruttivo....
...a questo punto non ti difendo più! 😞

Paradossalmente a livello grafico stanno elogiando il motore grafico per i risultati!

Ubisoft ha bisogno chiaramente di una rinnovata quello è certo.
Dovrebbe trovare un titolo che gli da aria nuova.

Adesso sicuramente a giugno porteranno un pò di giocatori con le innovazioni fatte su r6 siege che diventa r6 siege X.

Comunque è un titolo che ha 10 anni ed è ancora stragiocato (unico nel suo genere)

Dovrbbero trovare una nuova IP stile the division, fatta bene e che possa far riprendere fiato all'azienda

Ubisoft ha bisogno chiaramente di una rinnovata quello è certo.
Dovrebbe trovare un titolo che gli da aria nuova.

Adesso sicuramente a giugno porteranno un pò di giocatori con le innovazioni fatte su r6 siege che diventa r6 siege X.

Comunque è un titolo che ha 10 anni ed è ancora stragiocato (unico nel suo genere)

Dovrbbero trovare una nuova IP stile the division, fatta bene e che possa far riprendere fiato all'azienda
...e magari ripubblicare Splinter Cell?!?!
...e Beyond Good and Evil 2???

un nuovo The Division lo giocherei volentieri...
consumati tutti e due!!!

Io il primo 6000h... il secondo manco l'ho finito.
Speravo estendesse il primo invece era una brutta copia...

spero in un terzo capitolo con un pò di innovazione perchè il primo mi ha proprio fatto gioire

Sono un vecchio brontolone ormai, ma ancora una volta cosa ho detto di sbagliato? Ho messo in chiaro quanto visto nel video, si, forse "enfatizzando" un po'?! Ma hey, potete dire il contrario? Non mi sembra.

Time is too short to play okey games! [Cit.] 😁

Sono un vecchio brontolone ormai, ma ancora una volta cosa ho detto di sbagliato? Ho messo in chiaro quanto visto nel video, si, forse "enfatizzando" un po'?! Ma hey, potete dire il contrario? Non mi sembra.

Time is too short to play okey games! [Cit.] 😁
Ok ma a che pro???
Insomma stai giocando il gioco? Mi sembra di no...
Hai acquistato il gioco per esserne talmente deluso ed incazzato da venire qui a sputare veleno? Credo sempre di no...
Quindi perche devi continuamente fare solo questo???
E dicci a cosa giochi tu???

Ieri mia moglie l'ha preso, io (come detto) lo prenderò quando avrò finito FF7 Remake.

I5 12400F + 3060 TI, risoluzione QHD

Dopo un po' di smanettamenti con le impostazioni, abbiamo trovato un giusto compromesso. Qualità medio-alta, FPS che oscillano tra i 55 ed i 72.

Non male.

Gioco che a me per gusto non dice nulla, ma non per questo vado a criticarlo
E quindi? Quale sarebbe il punto?
Per gusto non ti dice nulla ok, ma di certo non si può dire che non sia un gioco di QUALITÀ, curato in ogni minimo particolare, è oggettivo, ancora una volta ritorniamo sempre lì. A paragone quelli di Warhorse con un quinto del budget di Ubisoft hanno fatto un lavorone, probabilmente se gli avessero chiesto di fare un gioco coi Samurai avrebbero tirato fuori qualcosa sicuramente migliore di Shadow.

Ma la verità fa male lo so, è dura accettarla. Quando lo farete, capirete. Non siete ancora pronti a tutto ciò 😁

Edit : anzi mi correggo, 40 Milioni contro 250 ed oltre. Ora arriverà qualcuno a dire "eh ma sono due giochi differenti non si possono paragonare?!1?1!1!111111". Quotato 0.01. Grazie, lo sappiamo tutti. Parlo in termini di pura qualità.

Ultima modifica:
Nulla è oggettivo, quello che per persona X è di qualità, per persona Y può fare schifo e viceversa.

Quando si arriverà a capirlo, queste discussioni inutili termineranno. Diversamente, ci sarà chi continuerà a fare l'hater di professione

Ieri mia moglie l'ha preso, io (come detto) lo prenderò quando avrò finito FF7 Remake.

I5 12400F + 3060 TI, risoluzione QHD

Dopo un po' di smanettamenti con le impostazioni, abbiamo trovato un giusto compromesso. Qualità medio-alta, FPS che oscillano tra i 55 ed i 72.

Non male.

Pensavo peggio
DLSS e altre impostazioni, che hai messo?
Ho la tua stessa vga, ma non ho il gioco, giusto per curiosità 😉

Poi è appena uscito, penso che un po di ottimizzazione in più sia lato patch che driver la riceverà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro