Maci00782
Utente Attivo
- Reazioni
- 256
- Punteggio
- 74
perfertto allora :DMa va, col il Pad va tutto a meraviglia, lascia perdere quello che dice Steam![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfertto allora :DMa va, col il Pad va tutto a meraviglia, lascia perdere quello che dice Steam![]()
noCiao a tutti! su steam mi indica supporto parziale per il controller xbox. A sto punto meglio giocare direttamente con tastiera + mouse?
c'è scritto parziale, ma sembra sia un falso problema :)Come parziale? Ci sto giocando io col controller Xbox One per PC e va una meraviglia.
Detto fatto, tornato in offerta a 14.99€, credo che andro di quello.su playstation store va in offerta a 15€ praticamente una volta al mese
Visualizza allegato 490774
potresti aspettare e controllare ogni tanto quando scende
Mia moglie sta impazzendo perché dice ha un bug non risolvibile, praticamente non riesce a mandare in giro le vedette.
Capita anche a voi?
Io non so nemmeno di cosa stia parlando, non sto (ancora) giocando ad AC Shadows.
Nel mentre, continuiamo a cercare in rete se troviamo qualcosa... grazie!
A lei non esce "esaminare obiettivo" nella mappavedi se ti fa comodo![]()
Assassin's Creed Shadows - Come usare le vedette
Se il vostro viaggio con Assassin's Creed Shadows, questa guida su come sfruttare al meglio le vedette vi tornerà molto utile!www.spaziogames.it
Purtroppo questo rappresenta il 90% del mondo videoludico moderno, standard qualitativi dannatamente bassi, con un riciclo pazzesco di idee ed assets.Tra l'altro doppiaggio livello Mare Fuori, animazioni primi anni 2000 fatte in powerpoint.
Gioco AAAAAAAAA ricordiamolo. Così dicono almeno.
ah perché esistono anche le mogli che giocano col PC?Mia moglie sta impazzendo perché dice ha un bug non risolvibile, praticamente non riesce a mandare in giro le vedette.
Capita anche a voi?
Ebbene si, io in questo senso sono molto fortunatoah perché esistono anche le mogli che giocano col PC?![]()
eh si, diciamo che è un bene sicuramenteEbbene si, io in questo senso sono molto fortunato![]()