- Reazioni
- 7,677
- Punteggio
- 244
Forse ti conviene di piu' comprare il gioco usato e poi scarichi singolarmente i dlc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bastava leggere PRIMA i requisiti del gioco, dove viene menzionato l'SSD, appunto.Preso ieri sera, installato e lo lancio.
Mi appare un disclaimer:
Attenzione!! Hai installato in un disco meccanico, potresti subire rallentamenti, meglio installare su un SSD!!
E me lo dici ora che ho scaricato 120 GB?
Ma ditele prima le cose no?
Vabbeh e che sarà mai. Lancio il gioco e ... Neppure sto a spiegarlo. Disastro!!
Quindi ho dovuto fare spazio su un SSD, spostarci la cartella a manina, e poi "cerca i file del gioco" su Uplay. Quindi poi tutto regolare.
Ma dimmi tu...
Il controllo avviene a gioco lanciato.E me lo dici ora che ho scaricato 120 GB?
Diciamo che ormai la normalità E' l'SSD ed il vecchio HD è relegato a storage o giochini indie che non chiedono chissà quali risorse....Preso ieri sera, installato e lo lancio.
Mi appare un disclaimer:
Attenzione!! Hai installato in un disco meccanico, potresti subire rallentamenti, meglio installare su un SSD!!
E me lo dici ora che ho scaricato 120 GB?
Ma ditele prima le cose no?
Ah, esistono ancora gli HDD?Attenzione!! Hai installato in un disco meccanico, potresti subire rallentamenti,
Mamma mia è vero!!! Che ricordo mi hai sbloccato!!!!"Rimpiango" solo una cosa dei vecchi hard disk : i consigli nei giochi durante la schermata di caricamento
Ora non fai in tempo a leggere due parole che sei già in gioco![]()
Infatti io preferisco sempre il giorno.I cambi di stagione sono spettacolari nel gioco. E finalmente ci sta la pioggia che sembra vera pioggia. L'unica cosa che non condivido e l'aver tolto di poter scegliere manualmente giorno/notte.