- Reazioni
- 7,677
- Punteggio
- 244
Non ha una minchia di senso lo stesso. Il personaggio moderno in Origins, Odyssey e Valhalla e' lo stesso per tutti e tre e la sue vicende si evolvono in ordine di gioco. In Valhalla inoltre ritorna il personaggio di Kassandra/Alexios che prosegue dalla fine di Odyssey. Ed in Valhalla ci sono continui rimandi su cosa e' successo nei precedenti due.Non esagerare...come ho scritto prima la parte di storia di assassini vs templari si è diluita nel tempo, e peraltro è stata sempre esposta in maniera confusa perlomeno in quelli che ho giocato io...per non parlare di tutta la parte dell'animus che per i più è stata vista solo come un intermezzo che ci si sarebbe tolti volentieri dalle scatole.
E parlo dei primi AC che non sono open world, figuriamoci negli ultimi che invece lo sono e sono vastissimi...io in Origins dopo 2 ore già mi ero scordato la main quest, e vagavo a fare missioni ed esplorare senza pensarci.
Cmq anche questo è un aspetto soggettivo, e non direi "non ha un azzo di senso"
Bisogna vedere se lui ha tempo di giocarli tutti e 3...saranno 5-600 ore di gioco e non tutti possono stare a giocare 8 ore al giorno
Magari se ne giocherà solo uno e allora è meglio che scelga quello che lo attira di più come ambientazione, secondo me.
Se poi finisce Valhalla e vuole giocare gli altri due succede che si e' gia' spoilerata tutto e quei due poi manco ha voglia di iniziarli.
E' esattamente cosi, cerco un gioco tranquillo da godermi la sera dopo lavoro, se mi perdo qualche pezzo lo recuperero con il tempo, ripeto non sono un precisino.
Inizia da Origins. Le trilogie si iniziano dal primo non dall'ultimo.