UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
@LEGATUS_AUGUSTI
ma che roba e'sto affare che appare quando esci dal gioco e ritorna ad uplay? un pesce d aprile?:luxhello::luxhello::luxhello:
Appare admin_console che lampeggia di coliri diversi e poi si apre sto popup...altri siti inglesi lo segnalano....

admin consolle.webp

Cattura.webp

Cattura2.webp

grazie a tutti

La cosa della scritta, l'ho notata anche io. Siccome go smanettato colla chess video pensavo di avere sfasciato qualcosa....
Ma anche a te la scritta admin_console lampeggia di colori diversi?
Cmq non riesco a capire se è un pesce o l hanno lasciata aperta x sbaglio.....

In arrivo questo mese una patch che permetterà di modifica fino a 75 parametri del gioco...non so se posso postare il link della notizia dato che è un sito italiano diverso da toms...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si in effetti ha poco senso per chi l’ha preso tempo fa. Ormai sono al 70% della seconda espansione credo di finirlo a breve...ma mi sono fregato da solo con Ni No Kuni ...sapevo che non dovevo provarlo prima di finire AC...ma la curiosità...

Ovvio ;)

Poi adesso che sta calando di prezzo secondo me è un acquisto obbligato per chi piace il genere

Ciao ragazzi....ho risolto tutti gli enigmi dei papiri e mi e'apparsa una pegamena nell inventario...ma finisce qui la cosa o c e qualcosa da fare ancora tipo un altr otesoro da trovare che riguarda i papiri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro