UFFICIALE Assassin's Creed 2

Pubblicità
Si anche io sono a venezia , ho appena salvato Leonardo da Vinci :asd:
Comunque si possono visitare : Venezia, Firenze, San Gimignano , la campagna toscana, Forlì , la pianura padana, ROMA "chissà se c'è casa mia:rolleyes:"
Sto cercando di finire questo gioco al 100% , trovando tutti i glifi , le pagine , le piume , i sigilli e le statuette "minchia quanta roba :asd:"

Poi ho fatto diventare villa auditore uno splendido maniero :sisi: , praticamente ho ristrutturato quasi tutto e adesso mi fornisce soldi a palate:asd:

Si anche io sono a venezia , ho appena salvato Leonardo da Vinci :asd:
Comunque si possono visitare : Venezia, Firenze, San Gimignano , la campagna toscana, Forlì , la pianura padana, ROMA "chissà se c'è casa mia:rolleyes:"
Sto cercando di finire questo gioco al 100% , trovando tutti i glifi , le pagine , le piume , i sigilli e le statuette "minchia quanta roba :asd:"

Poi ho fatto diventare villa auditore uno splendido maniero :sisi: , praticamente ho ristrutturato quasi tutto e adesso mi fornisce soldi a palate:asd:

come accidenti si ristruttura la villa? io ho ristrutturato solo le botteghe... :boh:

devi farne crescere il valore.
Ritrova le statue , i vari sigilli , compra dei quadri , e migliora anche il borgo.
Vedrai che col tempo migliorerà : D

Questo gioco mette in risalto il vero spirito dei soldati italiani, pronti a lasciare il loro posto di lavoro non appena vedono un paio di cortigiane sculettare :lol::lol::lol:

Il primo mi è piaciuto a parte il doversi scervellare per trovare quelle dannate bandierine che spero abbiano eliminato. Il periodo storico e sopratutto l'ambientazione di questo secondo capitolo è nettamente superiore. A questo va aggiunto che è ambientato nella nostra Italia cosa che mi fa piacere tantissimo.

email arrivatami oggi (ore 17.37) da Ubisoft :D

45096906397886860439.jpg

ma voi state giocando alla versione italiana per pc? io sapevo doveva uscire il 18...
sapete se supporta le directx 11?

Ragazzi una domanda: Con questo schifo dei DRM, il gioco puo' essere installato su due PC diversi? Perche' il gioco in se e' di un mio amico, ma avendo la mobo in RMA me l'ha gentilmente prestato... posso installarlo senza problemi? :help:

La cosa e' realmente urgente! Io non vedo l'ora di giocarci, ma se lo attivo ho paura che il mio amico non possa giocarci piu'!

Stupida Ubi!

:evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro