Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho comprato due schede, entrambe intel: la 3168NGW che dovrebbe essere quella contenuta nel kit originale, e la AX200NGW che è più nuova e più veloce. Attualmente sto utilizzando quest'ultima e non dà problemi nè col wifi nè col bluetoothQualcuno per caso ha di recente comprato la scheda m.2 di espansione per Wifi e bluetooth?
Non riesco a trovarla e se la trovo è esaurita o non disponibile senza previsione di disponibilità...
Qualcosa di aftermarket che funziona lo stesso? Ci dovrebbero essere delle intel simili...
Servono anche le antenne. Io ho comprato il kit con la AX200 su ebay e l'ho pagato 17€ (non so se si possono mettere link in questo forum, da altre parti è vietato)Ciao,
mi inserisco in questa discussione, anzitutto per ringraziarvi tutti: con i vostri consigli sono riuscito ad assemblare il mio A300 (non ci stavo capendo nulla....:muro:).
Mi mancherebbe la scheda Wifi+Bluetooth ma non ho capito una cosa: servono anche le antenne o sono opzionali?
Sono da comprare a parte, non sono insieme alla scheda M.2, vero?
Grazie ancora!
:)
Servono anche le antenne. Io ho comprato il kit con la AX200 su ebay e l'ho pagato 17€ (non so se si possono mettere link in questo forum, da altre parti è vietato)
Perchè? Ne ho preso uno da 256gb in offerta a 34€, il deskmini me lo ha riconosciuto subito nello slot vicino alla cpu (cosa che non era successa con un western digital) e le velocità sono ottimeNon comprate SSD con memorie Spektek di 4a scelta per favore... non vi volete bene... si chiamano Tcsunbow
Io ho comprato il secondo per i giochi sul fisso.Perchè? Ne ho preso uno da 256gb in offerta a 34€, il deskmini me lo ha riconosciuto subito nello slot vicino alla cpu (cosa che non era successa con un western digital) e le velocità sono ottime
Io sinceramente ero scettico, ho letto un paio di recensioni (quelle che nominavano le velocità) su amazon e mi sono convinto anche se restavo, appunto, scettico. Invece sono rimasto soddisfatto (certo poi sono da vedere durata e decadimento delle prestazioni nel tempo) anche perchè in quelle fascia di prezzo di meglio c'è solo il silicon power a80 che però costa 50€Io ho comprato il secondo per i giochi sul fisso.
La ventola si può montare smontando l'anello esterno che è solo estetico e fare attenzione quando si inserisce la scheda madre nel case, bisogna un po forzare ma con cautela e una volta dentro nessun problema.ciao ragazzi avrei due domande:
se si acquista un Ryzen 3200g per questo case A300 Asrock, il dissipatore-ventola che esce non si può montare all'interno del case?
la ram non ho capito la frequenza di funzionamento, non voglio fare overclock:
devo attivare qualcosa nel bios detto xmp per fa funzionare le ram a 3200mhz.
quale sono le ram che funzionano a 3200?La ventola si può montare smontando l'anello esterno che è solo estetico e fare attenzione quando si inserisce la scheda madre nel case, bisogna un po forzare ma con cautela e una volta dentro nessun problema.
Non tutte le ram a 3200 funzionano. Se il tuo modello funziona basta attivare xmp nel bios, semplicissimo.