- Reazioni
- 15,193
- Punteggio
- 243
Mah va un pò a (_!_):asd:Che problemi può dare quella che schifezza che ho io oltre a non avere prestazioni in velocità come quelli migliori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah va un pò a (_!_):asd:Che problemi può dare quella che schifezza che ho io oltre a non avere prestazioni in velocità come quelli migliori?
Gente è appena arrivato!
Sulla scatola c'è l'adesivo arancione più bello del mondo "AMD Ryzen 3000 desktop ready".
Quindi lo monto direttamente con il 3200g, sperando che il bios sia effettivamente già aggiornato!
Oggi spero che mi arrivino anche le ram.
Mamma mia è davvero piccolo! Come un alimentatore ATX millimetro più millimitro meno!
Assemblato e funzionante!Ottimo spero arrivi anche a me con quell'adesivo visto che ho modificato l'ordine e preso il 3000G invece del 200GE...
Posta qualche foto se puoi!
Grazie
Io l'ho trovato su Amazon.de quindi dalla Germania non dallo store italiano dove c'era solo da venditori terzi con tempi di spedizione incerti. L'ho trovato a 145
Ciao
https://www.amazon.de/gp/product/B07P9GL1LN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Le specifiche dicono solo 4k@60Hz, poi qui nella discussione altri ne hanno parlato sulla piena compatibilità del 4k ma io non ho modo di verificarlo perchè solo schermi FHD con cui non ho problemi a 144Hz
CiaoCiao,
Sto valutando anche io questo deskmini come pc casalingo per i figli ed effettivamente sembra molto valido. L'unico dubbio è che ho fatto solo cambi di hd o ram in vita mia...non ho mai assemblato un intero pc e ho un po'di timore. Secondo voi, una macchina del genere (ad esempio) come rapporto qualità prezzo può essere equivalente?https://www.systemtreff.de/Mini-PC-...DR4-2666Mhz-AMD-RX-Vega-11-Core-4GB-256GB-SSD
Ciao
Per il lavoro manuale che devi fare non ti preoccupare c'è poco da assemblare. Arriva in kit il case con la scheda madre, il dissipatore cpu e l'alimentatore esterno tipo quello dei notebook. Devi assemblare da solo soltanto il disco rigido, la ram e la cpu con dissipatore. Se non hai mai installato una cpu non ti preoccupare ci sono un sacco di video su youtube che ti spiegano come falro non è difficile. L'unica cosa di difficile è scegliere i componenti giusti visto che non è un pre assemblato, molti sbagliano in questo. Se decidi di prendere questo mini pc facci sapere in questa discussione con che cosa lo vuoi equipaggiare e ti daremo consiglio.
Quello che hai linkato come alternativa se vogliamo è anche superiore ma, oltre a non avere la soddisfazione di averlo creato da solo, non avresti un vero mini pc. Ho visto che la scheda madre è micro ATX, che non è nemmeno la più piccola tra quelle standard ma una media. L'unica cosa che fa salvare spazio in questo pc è l'assenza della scheda video che permette di usare un case "slim" nello spessore. Le dimensioni sarebbero più del doppio, infatti dalla foto mi sembra che possa essere solo un po più basso e più corto di un case normale per micro ATX. E poi hai davvero bisogno del masterizzatore DVD?
Se vuoi un preasseblato mini ne devi cercare uno che abbia scheda madre mini ITX, che è comunque più grande dell'ASRoc Deskmini che monta scheda mini STX, il più piccolo formato al mondo tra gli standard.
Su ebay poi ci sono anche dei preassemblati Deskmini sia Intel che AMD ma occhio ai prezzi, facendolo da solo potresti spendere meno soprattutto se recuperi componenti che hai in casa.