Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mente mi sembra che la pen drive deve essere formattata in fat32 e non ntfs, confermi?Ciao, pochi giorni fà anche a me è successo di failare l'update del bios alla versione 2.80 proprio dal bios, ho fatto un pò di tutto ma la cosa più semplice e fare questo:
1)Leggi i messaggi nel display della mobo e vedi che errori ti dà e poi spegni il pc;
2)Carica su USB la rom 2.80 (scompattata) e con il pc spento infili la penna usb in una delle 2 porte grigie usb 2.0 della mobo accendi la mobo e attendi che il bios la legga e faccia l'update in automatico.
Quando faili un update la prima cosa da fare e non farsi prendere dal panico(parlo per esperienza) e staccare batterie oppure rimuove chip e ponti e tanto altro, poichè potresti fare più danni lì che altro.
Fammi sapere!
- - - Updated - - -
Edit, se hai messo il ponticello su 2-3 rimettilo su 1-2 prima di rifare il tutto.
A mente mi sembra che la pen drive deve essere formattata in fat32 e non ntfs, confermi?
Apri la pratica di rma con lo shop dove hai comprato la mb
ciao , anzi tutto ti ringrazio da subito per l'aiuto .Ciao, pochi giorni fà anche a me è successo di failare l'update del bios alla versione 2.80 proprio dal bios, ho fatto un pò di tutto ma la cosa più semplice e fare questo:
1)Leggi i messaggi nel display della mobo e vedi che errori ti dà e poi spegni il pc;
2)Carica su USB la rom 2.80 (scompattata) e con il pc spento infili la penna usb in una delle 2 porte grigie usb 2.0 della mobo accendi la mobo e attendi che il bios la legga e faccia l'update in automatico.
Quando faili un update la prima cosa da fare e non farsi prendere dal panico(parlo per esperienza) e staccare batterie oppure rimuove chip e ponti e tanto altro, poichè potresti fare più danni lì che altro.
Fammi sapere!
- - - Updated - - -
Edit, se hai messo il ponticello su 2-3 rimettilo su 1-2 prima di rifare il tutto.
Purtroppo sia l'assistenza Asrock che lo shop dove la ho comprata non ricoprono questi danni , é riportato anche sul sito Asrock quando si scarica un Update della BIOS.. :(Apri la pratica di rma con lo shop dove hai comprato la mb
Provato , ma devo inserire nella penna USB il file estratto dal l'archivio rar? Quale devo copiarci , quello per l'aggiornamento DOS , Windows oppure InstantFlash?Si sono quelle porte, ricorda come scritto sopra la usb deve essere in fat32, a pc spento infili l'usb e poi lo avvi.
allora , sul display scorrono diversi numeri velocemente , quelli penso siano dei controlli andati a buon fine ( controllo CPU RAM ecc..) e poi arrivato verso il 55 ( se nn erro ) esce "4F" , si blocca per 3-4 secondi si spegne e si riavvia.Vedi dalla mobo quali errori ti appaiono nel caso non si aggiorna.
- - - Updated - - -
Tranquillo, niente panico!
Ho provato a fare il clearBIOS , adesso quando premo il pulsante "clear" il pc di accende é rimane acceso , senza che peró viene visualizzato nulla sullo schermo . É un buon segno?Ok, il bios corrotto se non ricordo male, vedi se riesci a fare l'aggiornamento come ti ho suggerito.