PROBLEMA Asrock Extreme 4 Aggiornamento BIOS fallito?!?!

Pubblicità
Sicuramente no, però per tanti c'è dietro l'errore umano oppure la solita folle idea di aggiornare il bios nel modo meno consigliato.

- - - Updated - - -

Allora fai così, posta gli errori che ti appaiono e ti portano al loop del bios.

GRazie per la disponibilità ..... ora ho aggiornato alla 2.90
quando mi fareà il prossimo loopreboot posterò anche se spero che non riaccada

GRAZIE COMUNQUE

Sicuramente no, però per tanti c'è dietro l'errore umano oppure la solita folle idea di aggiornare il bios nel modo meno consigliato.

- - - Updated - - -

Allora fai così, posta gli errori che ti appaiono e ti portano al loop del bios.
Nel modo meno consigliato in che senso? Da win? Sono anni che lo faccio e non è mai successo nulla..

spero tu stia scherzando... se le case produttrici di motherboard fanno appositamente l'utility per aggiornare il bios da windows ci sarà un motivo.

No, infatti quando vai a scaricare il bios dal sito ti scrivono pure di non farlo da Windows, ora non ricordo se l'ho letto sul sito Asrock o MSI, se mi passa a in mano a breve ti posto la dicitura.

ASRock > Z77 Extreme4 non c'è scritto da nessuna parte apparte questo: Please read the information below before downloading or updating your BIOS
We don’t recommend users to update the BIOS if their system is already running normally. ASRock[SUP]®[/SUP] assumes no responsibility for any damages caused by improper operations of downloading or updating the BIOS. Before you download or update the BIOS, please read "
dl-help.gif
(How to Update)" below carefully.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro