PROBLEMA Asrock ab350 pro4 e ram FlareX

Pubblicità
Prima mettevo i timings pensando che quelli sulla sx (che nello screen ho cerchiato di rosso) fossero quelli che dovevo impostare a dx per far lavorare quella frequenza...
rosso.webp

invece adesso ho lasciato i timings che mi mette in automatico a sx e parte senza inchiodarsi...
ovviamente fino a 2800 alle frequenze successive non va, ne con i timings 14-14-14-14-34 ne con i cas più alti come avevamo provato precedentemente...
Altra cosa ho alzato la frequenza del procio a 3500 ma credo che sia ininfluente....

Comunque sto pensando di cambiare mobo, provo a mettere un annuncio sul mercatino e cambio con una di quelle che mi avete consigliato voi o x370 economica oppure la strix 350

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Per 30 euro in più prendi la x370 Prime Pro al posto della strix 350
Edit: cmq ti consiglio di aspettare
AMD ha rilasciato l'AGESA 1.0.0.7. Hanno dichiarato che porterà una bella rivoluzione nei bios (Quindi magari asrock rilascerà qualche aggiornamento)
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
cmq ti consiglio di aspettare
AMD ha rilasciato l'AGESA 1.0.0.7. Hanno dichiarato che porterà una bella rivoluzione nei bios (Quindi magari asrock rilascerà qualche aggiornamento)
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Speriamo... Cmq frequenza ram 2800 con 1.375 v non mi va bene... Si blocca tutto non è stabile... A quanto dovrei mettere il voltage.?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro