PROBLEMA Asrock ab350 pro4 e ram FlareX

Pubblicità
Allora io ho una Asus x370 crosshair hero ed un mio amico ha PRIME X370-PRO e le stesse Ram che hai tu e ti posso confermare che funzionano a 3200
Di cpu abbiamo entrambi il 1700

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma il chipset x370 non è sprecato se non si fa crossfire?

Non so dipende dal budget, comunque io una prova la farei, magari dai tutto e vai peggio, io alzerei un pò il vsoc che è appunto il voltaggio dell imc e metterei la frequenza tramite try it

Si si le prove le farò... Era per guardarmi attorno...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ma il chipset x370 non è sprecato se non si fa crossfire?

Si si le prove le farò... Era per guardarmi attorno...

É più adatto all' overclock (ha più fasi di alimentazione ed è dissipata meglio)
Oltre al fatto delle più porte sata e USB

Difatti il mio 1700 l ho portato tranquillamente a 3.900 MHz
I 4000 mi richiedono troppo vcore e non voglio accorciare la vita alla CPU

Allora io ho una Asus x370 crosshair hero ed un mio amico ha PRIME X370-PRO e le stesse Ram che hai tu e ti posso confermare che funzionano a 3200
Di cpu abbiamo entrambi il 1700

Una bella bestiolina questa scheda madre, però decisamente troppo alta come budget....

Se vuoi provare a cambiare mobo prova la b350f strix comunque siamo su alti livelli

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Questa mi sembra abbordabile e anche molto carina!!!! da prendere in cosiderazione..

Non so dipende dal budget, comunque io una prova la farei, magari dai tutto e vai peggio, io alzerei un pò il vsoc che è appunto il voltaggio dell imc e metterei la frequenza tramite try it

Ma io non trovo questo try it e soprattutto se non carico il profilo xmp non mi fa settare la frequenza manualmente... Poi come voltaggio della cpu ho di base 1.2375

ecco lo screen del bios

171011224518.webp

Ho messo la frequenza della cpu a 3400 e voltaggio l'ho lasciato cosi ma la ram è rimasta a 2400

Una bella bestiolina questa scheda madre, però decisamente troppo alta come budget....

Questa mi sembra abbordabile e anche molto carina!!!! da prendere in cosiderazione..

Ma io non trovo questo try it e soprattutto se non carico il profilo xmp non mi fa settare la frequenza manualmente... Poi come voltaggio della cpu ho di base 1.2375

ecco lo screen del bios

Ho messo la frequenza della cpu a 3400 e voltaggio l'ho lasciato cosi ma la ram è rimasta a 2400

é dram frequency settala da li lasciando perdere xmp che è creato per intel

b520983b01151ce4c0f249db24429b06.jpg

Ecco la migliore configurazione che riesco a fare 2800 è il massimo.... Ho messo 3500 il processore... si può provare a spingere oltre?

2800.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro