Asrock 880 pro con E6300

Pubblicità

Toma

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Un mio amico ha questa scheda madre ASrock 775 dual 880 pro. Siccome vorrebbe cambiare il processore a passare ai nuovi core2, un 6300 lo riesce a montare su questa mobo?:boh: Grazie a tutti.

Nessuno mi può dare la conferma che questa mobo lo supporti?! Essendo socket 775 la scheda non dovrebbe andare bene in quanto lo stesso del conroe?? :help:

Toma ha detto:
Ciao a tutti. Un mio amico ha questa scheda madre ASrock 775 dual 880 pro. Siccome vorrebbe cambiare il processore a passare ai nuovi core2, un 6300 lo riesce a montare su questa mobo?:boh: Grazie a tutti.
Come ti ha suggerito l' amico Shima78 ...
andare sul sito della Asrock ( www.asrock.com ), cercare per quel modello di scheda, cercare quali sono le CPU supportate e verificare http://www.asrock.com/support/CPU_Support/show.asp?Model=775Dual-880Pro ...

quindi a prima vista direi proprio di no ...

Ciao. Quel sito l'avevo visto, ma mi rimane ancora il dubbio.
Stesso socket = lo si può montare.? Dato che la mobo non è nuovissima volevo essere sicuro. Grazie

Toma ha detto:
Ciao. Quel sito l'avevo visto, ma mi rimane ancora il dubbio.
Stesso socket = lo si può montare.? Dato che la mobo non è nuovissima volevo essere sicuro. Grazie

Se guardi bene ... per quella mobo non parla di Core 2 ... percui direi proprio di no ... e neppure negli aggiornamenti del Bios è prevista tale possibilità ...
Il fatto di avere lo stesso socket non vuol dire che il chipset usato supporti i Core 2 ...

Shima78 ha detto:
Scusa cosa hai contro il 775?
la mia Asus P5LD2 è un Socket 775 (con chipset 945) e supporta Conroe....
Non sarà il massimo come mobo ma lo supporta.

Già .... ma tu hai un chipset intel 945 e non un Via 880 percui il tuo 775 va benissimo per il conroe mentre quello di Toma non va proprio ... :cav:

Non è il mio veramente. Io con il mio 939 sto benone.contando che mi deve arrivare un x2 4400:lol: . E' la scheda di un amico che voleva fare un piccolo upgrade senza dover spendere troppo, ma a sto punto mi sa che o rimane ancora così oppure gli toccherà cambiare sia mobo che cpu.

Sò che Toma non sono affari miei e che stò andando fuori tema, ma la domanda te la devo porre ugualmente. Il tuo X2 ha che Socket ha?

Toma ha detto:
Non è il mio veramente. Io con il mio 939 sto benone.contando che mi deve arrivare un x2 4400:lol: . E' la scheda di un amico che voleva fare un piccolo upgrade senza dover spendere troppo, ma a sto punto mi sa che o rimane ancora così oppure gli toccherà cambiare sia mobo che cpu.

.... 939 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro