yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,211
- Punteggio
- 158
vendili su ebay o se preferisci su subito . itOra che ci penso, mio padre ha anche un sacco di sacchetti ancora, peccato sprecarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vendili su ebay o se preferisci su subito . itOra che ci penso, mio padre ha anche un sacco di sacchetti ancora, peccato sprecarli
Io sacchetti li odio da quando ho il Dyson.
Con il sacchetto la forza dell' aspirazione si riduce con il tempo man mano che si riempie e che s'intoppano i filtri.
Non c'è la fase di abbattimento della polvere dovuta al ciclone che fa arrivare ai filtri aria praticamente già pulita.
Non c'è tutta questa differenza in termini di aspirazione tra il Dyson e Electrolux.
Devo dire che l'electrolux mi ha stupito positivamente e costa 1/3
beh se vedi l'electrolux che aveva linkato non è una scopa elettricaMa onestamente io una scopa elettrica (non so di che marca) la ho provata un po’ 2 settimane non aspirava cose più pesanti del mero pulviscolo
è un aspirapolvere vero e proprioSi c'è un contenitore che svuoti nella spazzatura. La prima azienda che li ha introdotti è Dyson però funzionano una meraviglia.
In pratica il ciclone abbatte il 99% della polvere prima di arrivare ai filtri.
I filtri si cambiano ma su molte macchine gli hepa sono lavabili e hanno durate molto lunghe.
Io ho comprato questo electrolux
Non saprei dirti in confronto a un folletto quale sia la potenza di aspirazione, ma per l'abbattimento delle polveri è bestiale.
beh se vedi l'electrolux che aveva linkato non è una scopa elettrica
è un aspirapolvere vero e proprio
Infatti l'aspirazione ciclonica era l'unico motivo per preferire il Dyson a un'aspirapolvere più economica finché anche la concorrenza non ha cominciato ad utilizzare l'aspirazione ciclonica. Rimane un prodotto valido almeno nelle varianti più economiche. Sicuramente quello è il sistema migliore.Io sacchetti li odio da quando ho il Dyson.
Con il sacchetto la forza dell' aspirazione si riduce con il tempo man mano che si riempie e che s'intoppano i filtri.
Non c'è la fase di abbattimento della polvere dovuta al ciclone che fa arrivare ai filtri aria praticamente già pulita.
Non c'è tutta questa differenza in termini di aspirazione tra il Dyson e Electrolux.
Devo dire che l'electrolux mi ha stupito positivamente e costa 1/3
Un po' difficile...non mi risulta esistono aspirapolveri senza sacco che non siano ciclonici.Ma non prenderei mai un'aspirapolvere senza aspirazione ciclonica E senza sacco al posto di una col sacco.
Io sempre con tutti gli aspirapolvere avuti, per questo decisi di spendere un piccolo capitale per un Dyson quando uscìCali sensibili di potenza aspirante io non ne vedo
Quello che avevo prima del Folletto. Di ciclonico ti assicuro che c'erano solo le bestemmie che mi faceva tirare e il contenitore dopo 4 pavimenti era già pieno. Il Folletto sono tre mesi che ha lo stesso sacco, zero cali di potenza.Un po' difficile...non mi risulta esistono aspirapolveri senza sacco che non siano ciclonici.
Ci sono aspirapolvere e aspirapolvere, con e senza sacco. Se hai un canale di aspirazione ben isolato dall'esterno (al punto che ti si incolla la spazzola per terra quando passi) e 450W di motore neanche se ne accorge del sacco pieno. L'unica è che fa lo stesso rumore di un DC-9 in decollo, e non potrebbe mai andare a batterie: il sistema ciclonico ha di bello che aspira uguale con metà motoreIo sempre con tutti gli aspirapolvere avuti, per questo decisi di spendere un piccolo capitale per un Dyson quando uscì
Esattamente, hai capito. Si trattava di un aspirapolvere molto economicose così è comprensibile che fosse un aborto perché si saturavano subito e non c'entra nulla col sacchetto che si riempie.
Io non lo vedo come un difetto. Alla fine i consumi energetici sono irrisori (come quelli di qualsiasi elettrodomestico che non scalda), un motore sovradimensionato è un vantaggio per l'affidabilità, peso lo trovo ancora contenuto, costo sicuramente il Dyson non può definirsi economico (anche se li vale)è una pezza a un problema che non si riesce a risolvere usando motori più potenti quindi rumorosi, energivori, pesanti e costosi.
Non saprei se definirlo un progresso, vero che sono migliorate le prestazioni, vero anche che l'affidabilità è scesa in picchiata. Oggi non comprerei mai un'aspirapolvere nuova che non sia Miele o Dyson, e anche quelle sono per forza a batteria, che lo rende automaticamente un elettro"domestico" tutt'altro che professionale, non ha grossi vantaggi pratici rispetto a un bel cavo lungo (io aspiro tutta la casa da una presa sola) e limita fortemente la durata del prodotto nel tempo. Se ci fosse un'aspirapolvere fatta bene come quelle due e a cavo sarei il primo a prenderla. Fino ad allora non esiste che rischio di trovarmi a piedi dopo 4 anni, non capisco questa moda di infilare batterie ovunque, non è nemmeno un minimo ecologico.Un aspirapolvere senza separatore ciclonico è oggi tecnologicamente obsoleto.
Se avesse un separatore ciclonico non gli servirebbe un motore grosso. Quindi sarebbe inutile se utilizzasse una tecnologia migliore.non lo vedo come un difetto. Alla fine i consumi energetici sono irrisori (come quelli di qualsiasi elettrodomestico che non scalda), un motore sovradimensionato è un vantaggio per l'affidabilità, peso lo trovo ancora contenuto, costo sicuramente il Dyson non può definirsi economico (anche se li vale)
Io ho il Dyson DC08 che uscito nel 2015... ho cambiato forse i filtri una voltaNon saprei se definirlo un progresso, vero che sono migliorate le prestazioni, vero anche che l'affidabilità è scesa in picchiata. Oggi non comprerei mai un'aspirapolvere nuova che non sia Miele o Dyson, e anche quelle sono per forza a batteria, che lo rende automaticamente un elettro"domestico" tutt'altro che professionale, non ha grossi vantaggi pratici rispetto a un bel cavo lungo (io aspiro tutta la casa da una presa sola) e limita fortemente la durata del prodotto nel tempo. Se ci fosse un'aspirapolvere fatta bene come quelle due e a cavo sarei il primo a prenderla. Fino ad allora non esiste che rischio di trovarmi a piedi dopo 4 anni, non capisco questa moda di infilare batterie ovunque, non è nemmeno un minimo ecologico.