DOMANDA Aspirapolvere scomponibile

Pubblicità

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Messaggi
4,985
Reazioni
2,176
Punteggio
133
Ciao, considerato che mio padre ha ancora un vecchio folletto (comunque indistruttibile), vorrei prendere uno di quegli aspirapolvere il cui manico si piega in più punti in modo da arrivare ovunque e, attenzione, che magari la parte più vicina all’impugnatura si possa staccare per fare un mini aspirapolvere per divani o sedili di auto o roba simile.

Avete qualcosa da consigliare?

Grazie
 
SI sono diversi, ma oramai nel 2024 tutti e quasi tutti usano le scope elettriche, in pratica tirano su tutto e le passi senza fili ovunque

Pensavo che anche le aspirapolveri attuali fossero senza fili, tipo quello sul catalogo Esselunga. Questo non è un aspirapolvere?

Che forse ha anche gli accessori per trasformarlo in quello che serve a me, ma costa un botto, anche in termini di punti e quel piedistallo non so dove metterlo

IMG_5817.webp
IMG_5818.webp
 
si ma quella è una scopa elettrica chiamata oggi giorno "aspirapolvere" hanno lo stesso scopo, vai sereno anche se sono effettivamente scope elettriche, gli aspriapolveri sono quelli grossi stile "folletto"
 
si ma quella è una scopa elettrica chiamata oggi giorno "aspirapolvere" hanno lo stesso scopo, vai sereno anche se sono effettivamente scope elettriche, gli aspriapolveri sono quelli grossi stile "folletto"

Quindi tutti quelli che vedo col serbatoio piccolo da svuotare e il manico lungo, sono in realtà tutte scope elettriche?

Mi linkeresti un aspirapolvere non folletto?
 
questo dyson ad esempio è un aspirapolvere vero e proprio

E sono più potenti delle scope elettriche, quindi

Mah non conoscono tutti i modelli di scope elettriche, ma in un’altra casa ne ho una che mi hanno regalato, e aspira meno del vecchio folletto

IMG_5510.webp

Comunque si, quel coso è troppo grosso e scomodo, più scomodo del folletto
 
Quel dyson che ti ho mandato ha una potenza strabiliante, chiaramente è ingombrante.
Le scope elettriche non arriveranno mai alla potenza del folletto, ma scope come dyson, xiaomi, samsung, dreame etc direi che se la cavano alla grande, diciamo che una casa la tieni pulita con quelle
 
Quel dyson che ti ho mandato ha una potenza strabiliante, chiaramente è ingombrante.
Le scope elettriche non arriveranno mai alla potenza del folletto, ma scope come dyson, xiaomi, samsung, dreame etc direi che se la cavano alla grande, diciamo che una casa la tieni pulita con quelle

Allora proverò modelli diversi da xiaomi perché, anche venissero prodotti sempre in Cina i componenti, non voglio alimentare il mercato cinese.

Mi spiace molto apprendere che roba nuova è meno potente di un carrozzone di decenni fa, ma grazie delle info
 
Più che meno potente (che poi dipende molto dalla marca) un dyson ti garantisco che anche la scopa è tosta e forte (infatti hanno modelli da piu di 1000€) hanno la batteria e quindi ti dura al max 1h, dipende dal modello
 
Pensavo che anche le aspirapolveri attuali fossero senza fili, tipo quello sul catalogo Esselunga. Questo non è un aspirapolvere?

Che forse ha anche gli accessori per trasformarlo in quello che serve a me, ma costa un botto, anche in termini di punti e quel piedistallo non so dove metterlo


Questo dell’Esselunga come ti pare? Ho punti a sufficienza, ma sprecarli quasi tutti mi spiace

Ma poi in realtà ora costa anche 300€ in meno, sul sito ufficiale

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top