Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@ kiriranshelo: Ma c'è virtua fighter che è superiore :D
IMHO dopo tekken 3 la serie è andata scendendo... Vabbè è anche vero che era difficile fare di meglio...
E vabbè opinioni :ok:no mi disp ma ora nn ti posso quotare, per me tekken, dopo tekken 3, a parte tekken 4, è stato sempre un trionfo...
VF5 l'avevo preso qualche mese fa però non mi è piaciuto. Coninuo a preferire tekken.@ kiriranshelo: Ma c'è virtua fighter che è superiore :D
IMHO dopo tekken 3 la serie è andata scendendo... Vabbè è anche vero che era difficile fare di meglio...
ma sta di fatti che il signor Hideo "Metal Gear Solid" Kojima aveva ufficializzato l'annuncia anche a dicembre... poi aveva confermato più volte per marzo, e adesso a giugno siamo arrivati, valutate un pò voi...
Non ho mai sentito ufficializzazioni di date ma solo presunti periodi di uscita.
Rimango del mio parere però basta.Controlla bene e vedrai che ti sbagli.
Comunque Virtua Fighter 5 è il picchiaduro più realistico sul mercato, ma ha una giocabilità pessima ed è lentissimo... in Tekken invece le combo si susseguono in maniera frenetica e coivolgente :ok:
Vero, è x questo che mi piace;)Comunque Virtua Fighter 5 è il picchiaduro più realistico sul mercato
"de gustibus non disputandus est":ok:
PPS: ma che fine ha fatto quello che era indeciso sull'acquisto di PS3?:boh:
Fidati che è giusto:ok: (Nell'ambito del maccheronico:asd:)"I gusti non sono da contestare" :D... sto studiando adesso la perifrastica passiva, però mi sa che hai sbagliato il numero di "gustibus" perchè hai messo "disputandus est" che è singolare :boh:
vabbè basta latino :asd:
:help:Ennesimo OT (tanto il senso iniziale della discussione si è perso :asd:)
Vorrei acquistare una PS2, xkè mi sono reso conto che ci sono tanti giochi che mi piacciono molto e che mi sono perso (MGS3, God of War 1 e 2, Dragon Quest, Okami, Tekken 5, ma soprattutto FFX e XII, e altri che mo nn mi ricordo). Siccome la PS3 da 40 GB non ha l'emulatore (ma xkè poi?:doh::boh:) e quella da 60 costa troppo (e nemmeno più si trova :sisi:, al mediaworld ormai ce l'hanno solo da 40...), oltre al fatto che la PS3 nemmeno mi interessa, mi consigliate di prendere la PS2 x recuperare a basso prezzo i giochi che mi sono perso?