Aspettare o no ps3 slim?

Cosa consigliate?

• Votatori totali
    17
Pubblicità
@ kiriranshelo: Ma c'è virtua fighter che è superiore :D
IMHO dopo tekken 3 la serie è andata scendendo... Vabbè è anche vero che era difficile fare di meglio...

IMHO dopo tekken 3 la serie è andata scendendo... Vabbè è anche vero che era difficile fare di meglio...

no mi disp ma ora nn ti posso quotare, per me tekken, dopo tekken 3, a parte tekken 4, è stato sempre un trionfo...
ma sta di fatti che il signor Hideo "Metal Gear Solid" Kojima aveva ufficializzato l'annuncia anche a dicembre... poi aveva confermato più volte per marzo, e adesso a giugno siamo arrivati, valutate un pò voi...

Non del 3 ke x me è l'unico tekken:inchino:....
Però virtua fighter è considerato il top da tutti :sisi:, un motivo ci sarà:sac:....

VF5 l'avevo preso qualche mese fa però non mi è piaciuto. Coninuo a preferire tekken.

ma sta di fatti che il signor Hideo "Metal Gear Solid" Kojima aveva ufficializzato l'annuncia anche a dicembre... poi aveva confermato più volte per marzo, e adesso a giugno siamo arrivati, valutate un pò voi...

Non ho mai sentito ufficializzazioni di date ma solo presunti periodi di uscita.

Non ho mai sentito ufficializzazioni di date ma solo presunti periodi di uscita.

Controlla bene e vedrai che ti sbagli.
Comunque Virtua Fighter 5 è il picchiaduro più realistico sul mercato, ma ha una giocabilità pessima ed è lentissimo... in Tekken invece le combo si susseguono in maniera frenetica e coivolgente :ok:

Controlla bene e vedrai che ti sbagli.
Rimango del mio parere però basta.
Vedremo fra qualche mese cosa succede:ok:

Comunque Virtua Fighter 5 è il picchiaduro più realistico sul mercato, ma ha una giocabilità pessima ed è lentissimo... in Tekken invece le combo si susseguono in maniera frenetica e coivolgente :ok:

Vero è proprio per questo che preferisco tekken.

Comunque Virtua Fighter 5 è il picchiaduro più realistico sul mercato
Vero, è x questo che mi piace;)
E che ha una giocabilità pessima non è affatto vero, è solo più realistico e quindi a meno che non sei 1 maestro, è più proibitivo di tekken. Cmq accetto anche che si preferisca tekken, gioco a dir poco eccelso, poichè "de gustibus non disputandus est":ok:

PS Dove lo lasciamo Soul Calibur?
:inchino:

PPS: ma che fine ha fatto quello che era indeciso sull'acquisto di PS3?:boh:

"de gustibus non disputandus est":ok:

"I gusti non sono da contestare" :D... sto studiando adesso la perifrastica passiva, però mi sa che hai sbagliato il numero di "gustibus" perchè hai messo "disputandus est" che è singolare :boh:

vabbè basta latino :asd:

PPS: ma che fine ha fatto quello che era indeciso sull'acquisto di PS3?:boh:

Boh, starà aspettando fuori alla Fnac che aprano per comprarsi la PSP, visto che qui non ci decidevamo XD

"I gusti non sono da contestare" :D... sto studiando adesso la perifrastica passiva, però mi sa che hai sbagliato il numero di "gustibus" perchè hai messo "disputandus est" che è singolare :boh:

vabbè basta latino :asd:
Fidati che è giusto:ok: (Nell'ambito del maccheronico:asd:)
http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum

Quote:Boh, starà aspettando fuori alla Fnac che aprano per comprarsi la PSP, visto che qui non ci decidevamo XD

:asd:

Ennesimo OT (tanto il senso iniziale della discussione si è perso :asd:)
Vorrei acquistare una PS2, xkè mi sono reso conto che ci sono tanti giochi che mi piacciono molto e che mi sono perso (MGS3, God of War 1 e 2, Dragon Quest, Okami, Tekken 5, ma soprattutto FFX e XII, e altri che mo nn mi ricordo). Siccome la PS3 da 40 GB non ha l'emulatore (ma xkè poi?:doh::boh:) e quella da 60 costa troppo (e nemmeno più si trova :sisi:, al mediaworld ormai ce l'hanno solo da 40...), oltre al fatto che la PS3 nemmeno mi interessa, mi consigliate di prendere la PS2 x recuperare a basso prezzo i giochi che mi sono perso?

Ennesimo OT (tanto il senso iniziale della discussione si è perso :asd:)
Vorrei acquistare una PS2, xkè mi sono reso conto che ci sono tanti giochi che mi piacciono molto e che mi sono perso (MGS3, God of War 1 e 2, Dragon Quest, Okami, Tekken 5, ma soprattutto FFX e XII, e altri che mo nn mi ricordo). Siccome la PS3 da 40 GB non ha l'emulatore (ma xkè poi?:doh::boh:) e quella da 60 costa troppo (e nemmeno più si trova :sisi:, al mediaworld ormai ce l'hanno solo da 40...), oltre al fatto che la PS3 nemmeno mi interessa, mi consigliate di prendere la PS2 x recuperare a basso prezzo i giochi che mi sono perso?
:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro