Aspettare o no ps3 slim?

Cosa consigliate?

• Votatori totali
    17
Pubblicità
nn si sta perdendo niente: giochi come UTIII e CoD 4 se li può giocare su pc... per adesso nn c'è nulla per cui valga la pena di spendere 400-500 euro a livello di giochi nel catalogo ps3... poi se si compra quella attuale mi spieghi come la rivende se costerà meno quella nuova? :asd:
a questo punto si compreranno qiella nuova invece che prenderne una "vecchia" usata...

Quotazzo non fa una grinza, non sta perdendo proprio nulla: i giochi migliori x PS3 sono multipiattaforma, Uncharted e R&C mica li ritirano dal mercato, anzi quando poi li prenderà non costeranno niente ;). Finchè non escono Metal Gear e FFXIII imho non ne vale proprio la pena :sisi:

Quotazzo non fa una grinza, non sta perdendo proprio nulla: i giochi migliori x PS3 sono multipiattaforma, Uncharted e R&C mica li ritirano dal mercato, anzi quando poi li prenderà non costeranno niente ;). Finchè non escono Metal Gear e FFXIII imho non ne vale proprio la pena :sisi:
MGS4 esce a giugno.
Se la prende adesso ora dell'uscita fa giusto in tempo a finire uncharted e ratchet e clank, prendersi gt5p e finire anche questo.

a giugno? si come gta4 che doveva uscire ad ottobre e invece esce ad aprile!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:cav:

a giugno? si come gta4 che doveva uscire ad ottobre e invece esce ad aprile!

:lol:

Che bello redentor scompisciamoci insieme :lol:

che sballo!!!
:lol:

Che bello posso ridere anch'io??
Prima di quotare informatevi http://www.gamestar.it/showPage.php...tal+Gear+Solid+4&masterPage=ngs_articolo.html

cioè LEONS e REDENTOR...ma che cavolo ti atteggiamento vi permettete di avere..? deridere una persona x un'intervento x altro GIUSTO..?!? cioè ma siam matti..? prima di ridere come 2 cretini informatevi....ma dimmi te...

cmq...METAL GEAR 4 ESCE IL 12 GIUGNO.....

l'ho letto trent'anni fa... sai per quando era previsto inizialmente MGS4?
per dicembre 2007! :lol:
poi è slittato a marzo (come haze, che invece uscirà a maggio guarda caso)
infine a giugno...
ora se vuoi ridere ridi :asd:
se esce a giugno tanto meglio... ma vale la pena di spendere più di 500 euro tra console e un paio di giochi quando aspettando , seppur uno o due anni, potrà spendere meno sia per la console che per dei giochi (oltre al fatto che ce ne saranno molti di più...
secondo me conviene poi se per te buttare i soldi adesso è una scelta intelligente allora prego

ogni tanto nella vita bisogna mettere dei punti....se aspetti non prenderai mai.....xkè in eterno calerà..ne usciranno di nuove...ecc.... io consiglio di prenderla adesso...poi faccia come vuole lui...anke se non si è più fatto vivo...:rolleyes:

cioè LEONS e REDENTOR...ma che cavolo ti atteggiamento vi permettete di avere..? deridere una persona x un'intervento x altro GIUSTO..?!? cioè ma siam matti..? prima di ridere come 2 cretini informatevi....ma dimmi te...

cmq...METAL GEAR 4 ESCE IL 12 GIUGNO.....
Qua nessuno deride nessuno. Era un pò x ridere, non certo x sfottere o x offendere. E cmq nella vita ci sono cose più serie della data d'uscita di questo o quel gioco:sisi:, quindi ti conviene ridere quando si tratta di fesserie come questa:sisi: anzichè prendertela.

PS: Giusto x chiarire: anche io sto aspettano metal gear x giocarci da un mio amico che ha la PS3 essendo fan della serie da una vita:sisi:

Intanto quest'estate esce anche Force Unleashed che ricordo sarà sviluppato su PS 3 e verrà fatto il porting sulle altre console, quindi dovrebbe essere molto ben ottimizzato!

E poi scusate ma qualcuno si scorda di Tekken 5 Dark Resurrection? :inchino: Un torneo a Tekken tra amici non ha prezzo, e sulle altre console non c'è.

l'ho letto trent'anni fa... sai per quando era previsto inizialmente MGS4?
per dicembre 2007! :lol:
poi è slittato a marzo (come haze, che invece uscirà a maggio guarda caso)
infine a giugno...
ora se vuoi ridere ridi :asd:
se esce a giugno tanto meglio... ma vale la pena di spendere più di 500 euro tra console e un paio di giochi quando aspettando , seppur uno o due anni, potrà spendere meno sia per la console che per dei giochi (oltre al fatto che ce ne saranno molti di più...
secondo me conviene poi se per te buttare i soldi adesso è una scelta intelligente allora prego
Trent'anni anni fa erano solo rumor mentre ora è stato Hideo Kojima ad ufficializzarlo.
E' sato aperto anche il sito ufficiale http://www.konami.jp/mgs4/en/index.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro