ASPETTANDO RV775 vs GTX295-GTX285

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per chi è interessato al prezzo...

gtx295os9.jpg

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2117/nvidia-geforce-gtx-295-il-nuovo-riferimento_index.htmlEdit By MOD
"Il margine di vantaggio medio della scheda GeForce GTX 295 sulla soluzione ATI Radeon HD 4870 X2 è pari al 28% alla risoluzione di 1280x1024, al 25% a quella di 1680x1050, al 26% a 1920x1200 e al 22% a quella di 2560x1600. Nell'analizzare tali risultati consigliamo di considerare solo le ultime due, in quanto sono quelle alle quali schede di questa potenza elaborativa devono venir utilizzate per poter beneficiare al meglio della potenza elaborativa che hanno a disposizione."
:)

Ultima modifica da un moderatore:
che potenza :love: :love: e ancora i driver non sono ben collaudati come quelli della 4870X2!! :love: :love:
ps: ma la 9800GX2 quanto costava all'uscita?

in casa ATI, per quanto abbiano fatto passi da gigante, non esistono driver collaudati :asd:
cmq come era preannuciato, questa scheda è TNT pura

vale + di mille parole...
4870x2_vs_gtx295.png

"Il margine di vantaggio medio della scheda GeForce GTX 295 sulla soluzione ATI Radeon HD 4870 X2 è pari al 28% alla risoluzione di 1280x1024, al 25% a quella di 1680x1050, al 26% a 1920x1200 e al 22% a quella di 2560x1600. Nell'analizzare tali risultati consigliamo di considerare solo le ultime due, in quanto sono quelle alle quali schede di questa potenza elaborativa devono venir utilizzate per poter beneficiare al meglio della potenza elaborativa che hanno a disposizione."
:)

mi dispaice contraddirti hal i test di hwupgrade sono alquanto contradditori stamattina ho trovato questo test e qui domina la x2:
PCGH - Review/Benchmark: GTX 295 with Geforce 181.20 WHQL vs. HD 4870 X2 with 8.12 Hotfix

a crysis warhead a 1680x1050 è la 4870x2 con gli ultimi fix a stracciare la gtx295!
p.s.
nn si possono mettere immagini dirette da forum esterniolo link!;)

bella quella rece
cmq si sa che hwu è da un bel po di anni che è pro nvidia :D
resta il fatto che la x2 nn straccia mai la 295 (stalker a parte)

bella quella rece
cmq si sa che hwu è da un bel po di anni che è pro nvidia :D
resta il fatto che la x2 nn straccia mai la 295 (stalker a parte)
che dopo crysis è solo il gioco piu pesnate della terra scusa se è poco!:ok:
crysis a 1680x1050 e aa8x stravince la 4870x2 guarda bene!
poi ci metto fallout va uguale e gia ragioniamo al posto di dead space io metto grid per ati e con i giochi nn appena usciti percio collaudati ati va di piu basta vedere jericho call of jaurez il vecchio call of duty 4 e mo pure col 5 si metterrenno le cose apposto e in tutto questo ati ha anche abbassato il prezzo e ora costa 100 euro in meno!
unico appiglio è farcry2 il resto nn vedo sta potenza inoltre se una o laltra prevale sono solo driver il resto sono cavolate da fanboy!

che dopo crysis è solo il gioco piu pesnate della terra scusa se è poco!:ok:
crysis a 1680x1050 e aa8x stravince la 4870x2 guarda bene!
poi ci metto fallout va uguale e gia ragioniamo al posto di dead space io metto grid per ati e con i giochi nn appena usciti percio collaudati ati va di piu basta vedere jericho call of jaurez il vecchio call of duty 4 e mo pure col 5 si metterrenno le cose apposto e in tutto questo ati ha anche abbassato il prezzo e ora costa 100 euro in meno!
unico appiglio è farcry2 il resto nn vedo sta potenza inoltre se una o laltra prevale sono solo driver il resto sono cavolate da fanboy!

Nella recensione che hai postato in media va comunque meglio la gtx295 anche se non come in hwupgrade :lol:.
Comunque hai detto tu stesso che se una vince sull'altra è questione di driver... considerando che quelli nelle recensione sono gli ultimi per la 4870x2 e i primi beta per la gtx295, quest'ultima ha ancora molto da dare...

Nella recensione che hai postato in media va comunque meglio la gtx295 anche se non come in hwupgrade :lol:.
Comunque hai detto tu stesso che se una vince sull'altra è questione di driver... considerando che quelli nelle recensione sono gli ultimi per la 4870x2 e i primi beta per la gtx295, quest'ultima ha ancora molto da dare...

si tratta sempre di sli e crossfire nn ci saranno driver bomba per la gtx295 che la manderanno di piu di uno sli di gtx280 anzi è vero che la 4870x2 sta tirando fuori le palle con gli ultimi driver e con gli ultimi fix si doppia in warhead!
la gtx295 è solo un sandwitch di scheda e come la 4870x2 nn è niente di piu!
se vai a vedere la 9800gx2 continua ad andare come uno sli di 8800gts nn ha mai avuto driver bomba eprche dal punto di vista architetturale rimane uno sli e basta prendi una gtx295 e smontala cosa ottieni?
driver migliori per lo sli e basta!
se ati dovesse far uscire driver ancora migliori sarà la 4870x2 in testa basta che prendi una 4870 che con gli ultimi fix batte la gtx260 e la fantomatica black edition se nn areata ha creato solo un thread apposito di problemi e utenti insoddisfatti su hwupgrade cosa che nn è successa con la 4870 e la 4850 per nn parlare della mia scheda che mi ha solo dato soddisfazioni mentre qualcuno nn sapeva neanche installare dei driver e criticava!

p.s hwupgrade è l unica race dove la gtx295 pare un mostro se ti vedi un po intorno noterai che la realta è ben diversa...

poi se vogliamo parlare nn di architettura ce sempre questo articolo che suggerisco:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia_e_computer!!
almeno ci ridiamo su no?!

uahaahahha!!!
sulle tue ultime affermazioni quoto in toto!!!
cmq nn sei l'unico, la mia 4870 rev1, come gia detto altrove, mi regala felicità dal 18 luglio 2008 :D e pensare che la presi a soli 180e da un tizio che l'aveva solo testata :asd: ho fatto l'affare dell'anno direi

Lasciate perdere hwupgrade, aspettate THG o techpowerup, sicuramente più affidabili ultimamente.
Hwup...si contraddice ad ogni recensione.

Indubbiamente comunque, si avranno prestazioni superiori rispetto alla hd4870x2, che però è già uscita da un bel pò;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro