ASPETTANDO RV775 vs GTX295-GTX285

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si infatti ci sono molti forse sull'uscita ma piu probabile marzo ecco un un altro link per dovere di cronaca:
EDIT By MOD

che cosa cova amd??nvidia dopo mesi è uscita allo scoperto il dominio della 4870x2 dura da agosto!

Ultima modifica da un moderatore:

strani risultati a partire dalla fotografia smontata che è in grafica 3d!
secondo i risultati in game sono strani perche la scheda è pur sempre una via di mezzo tra un sli di gtx260 per le memorie e uno sli di gtx280 per gli stream processor.....e pare fare piu di uno sli di gtx280 nonostatnte frequenze del core molto basse!

comunque amd può ancora attivare il sideport delle sue hd4870x2 dormiente, che secondo me ha messo appositamente per quando uscivano le schede video di controparte, pe rme la hd4870x2 rimane la migliore in prestazioni, e poi la gtx295 ha 1gb di memoria e non 2, puo darsi che la gtx295 possa superare con i driver o con physx, ma il suo prezzo (si parla di 700€?) è alle stelle e nessuo la comprerà, tranne un pubblico di nicchia

ma poi come mai nvidia rimane così indietro? ati ha utilizzato i 55nm gia a partire da dicembre 2007 con le hd3850, e le directx 10.1, oltre all' uso del tesselator (poco importa visto che non viene nemmeno usato), altro da dire sono le memorie, ati usa le GDDR5 mentre nvidia le GDDR3

i costi sono inferiori alla hd4870 x2:): techPowerUp! News :: GeForce GTX 295 Preview Suggests Aggressive Pricing

ma sicuramenti ati abbassà di nuovo i prezzi
Non male come prezzo per la gtx295:rolleyes:, temevo da parte di nvidia una cifra più alta. Ati ha già in previsioni parecchi tagli e considerando che la hd4850X2 dovrebbe scendere sotto i 300 euro e la hd4870 sotto i 200 euro , credo che anche una hd4870X2 subirà un buon ribasso:sisi:.

finalmente!bella schedona batte la 4870x2 nn tanto in forza bruta ma con gli ottimi driver per lo sli nvidia!
penso che molti fan nvidia si aspettavano di piu ma alla fine è come prendere una gtx260 e moltiplicarla per due cosi come lo è stato per la 4870 dopo ati è solo l ennesima dimostrazione di potenza io voglio una nuova architettura!!!

finalmente!bella schedona batte la 4870x2 nn tanto in forza bruta ma con gli ottimi driver per lo sli nvidia!
penso che molti fan nvidia si aspettavano di piu ma alla fine è come prendere una gtx260 e moltiplicarla per due cosi come lo è stato per la 4870 dopo ati è solo l ennesima dimostrazione di potenza io voglio una nuova architettura!!!

non solo per la potenza ma anche per il costo e i consumi

non solo per la potenza ma anche per il costo e i consumi

il costo si vedra manco è uscita!:asd:ati nn satra a guradare abbassera i prezzi la 4850x2 verra messa a 280 sotto natale e batte la gtx280!
i consumi sembrano davvero incredibili nn l ho detto nel precedente post ma nell altro thread sulla gtx295!
questa scheda la preferirei alla mia solo per il futuro supporto alla fisica di nvidia per il resto sinceramente nn la considero niente di nuovo complimenti ad nvidia finalemente con un po di ritardo è arrivata ai 55nm e alla dual-gpu(cosa che nvidia stessa diceva nn vincente ad agosto:asd:)!
una bella vittoria cmq per ati!

si è innutile dire che cambiare una hd4870 x2 con una gtx295 è un' assurtità... le prestazioni non sono rivoluzionarie... però chi dovrà comprare una nuova scheda a 2 gpu credo che sarà meglio orientarsi per nvidia, sempre se ati non abbassi molto i prezzi e sblocca la sideport... staremo a vedere:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro