UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai com'è, meglio tardi che mai, che poi vi andava a finire come intel, prezzi spropositati per schede che non portano nulla di nuovo :asd:
e vega cosa dovrebbe portare? performance +40-50% rispetto a 1080ti? ma per favore:asd::asd:
non capisco questo tuo commento sinceramente, può cambiare le cose solo se avrà performance degne di nota e di conseguenza prezzi competitivi andando a dar fastidio alla fascia alta di nvidia, ma fino ad oggi restano paranoie e deliri rossi o verdi che siano, si esatto! questi sono proprio deliri, invece che volta esista è un dato di fatto,come è un dato di fatto che su fascia alta siamo un anno senza competitor, e io PAGOHHHHH, parlando di deliri:rolleyes:

lo vedremo cosa realmente porterà VEGA e se sarà competitiva nei prezzi, lo spero vivamente, visto che altrimenti la prossima top la metteranno (nvidia) a prezzi stellari, sai com'è il prezzo della gtx 1080 era un pò troppo alto, non mi ha reso entusiasta l'acquisto, ma chissà perchè:rolleyes: forse perchè andava sola? ma no dai è nvidia che si è bevuta il cervello:lol:
Ma tanto ormai il danno ce lo trasciniamo da gk104, non mi ha neanche poi tanto meravigliato la cosa.

Ryzen lascia perdere, a molti non piacciono e non vengono considerati, in gaming abbinati ad alti refresh con gpu top di gamma non reggono il confronto, per il resto in altri ambiti ottime cpu, hanno dato una scossa al mercato, il 6900k a 1100 euro non si poteva vedere, ora voglio vedere intel è la sua risposta cosi da decretare se ci è o ci fa (intel)

Ultima modifica da un moderatore:
e vega cosa dovrebbe portare? performance +40-50% rispetto a 1080ti? ma per favore:asd::asd:
non capisco questo tuo commento sinceramente, può cambiare le cose solo se avrà performance degne di nota e di conseguenza prezzi competitivi andando a dar fastidio alla fascia alta di nvidia, ma fino ad oggi restano paranoie e deliri rossi o verdi che siano..

lo vedremo cosa realmente porterà, e se sarà competitiva nei prezzi lo spero vivamente, visto che altrimenti la prossima top la metteranno a prezzi stellari, sai com'è il prezzo della gtx 1080 era un pò alto, chissà perchè:rolleyes:

Ryzen lascia perdere, a molti non piacciono e non vengono considerati, in gaming abbianti ad alti refresh con gpu top di gamma non reggono il confronto, per il resto in altri ambiti ottime cpu, hanno dato una scossa al mercato, il 6900k a 1100 euro non si poteva vedere

Non reggono il confronto... sei serio? In gaming non reggono il confronto? Bha... Fammi vedere uno che usa una 1080Ti solo in full hd e poi ne riparliamo... Quei test sono assolutamente surreali. E chiudiamola qui.

Per le gpu
Dico solo che per lo meno amd non molla il mercato gpu... se vega non fosse stato per niente programmato e amd avesse iniziato a lasciare la fascia alta delle gpu come per il mercato cpu... guardala da questo punto di vista, cosa sarebbe successo? Non penso che Nvidia se ne sarebbe rimasta sulla sua strada, ma avrebbe iniziato a rilasciare schede sempre meno degne di nota e a prezzi sempre più alti.

Non reggono il confronto... sei serio? In gaming non reggono il confronto? Bha... Fammi vedere uno che usa una 1080Ti solo in full hd e poi ne riparliamo... Quei test sono assolutamente surreali. E chiudiamola qui.

Per le gpu
Dico solo che per lo meno amd non molla il mercato gpu... se vega non fosse stato per niente programmato e amd avesse iniziato a lasciare la fascia alta delle gpu come per il mercato cpu... guardala da questo punto di vista, cosa sarebbe successo? Non penso che Nvidia se ne sarebbe rimasta sulla sua strada, ma avrebbe iniziato a rilasciare schede sempre meno degne di nota e a prezzi sempre più alti.
EDIT
Guardati le review per i ryzen in gaming, questo non è il 3d per discutere di cpu scaling in game

certe boiate teniamocele per noi, no non è a livelli di intel in game punto.

Non ho intenzione di flammare e non sono per niente agitato. Tu hai messo in gioco i processori e io ti ho risposto, ho detto di chiuderla lì per evitare ot.
Per le gpu sto solo sottolineando il fatto che voi ci ridete e scherzate ma alla fine dei conti la mancanza di competitività del mercato fa male solo a noi consumatori.

Non ho intenzione di flammare e non sono per niente agitato. Tu hai messo in gioco i processori e io ti ho risposto, ho detto di chiuderla lì per evitare ot.
Per le gpu sto solo sottolineando il fatto che voi ci ridete e scherzate ma alla fine dei conti la mancanza di competitività del mercato fa male solo a noi consumatori.

Sai io sono quasi un ventennio che cambio gpu e gioco su pc, non sono un ragazzino, secondo te quando rido e scherzo della mancata concorrenza o degli 850 euro per una 1080 sono contento? Certo come no siamo tutti coglixni:asd::asd: d'altronde a me piovono i soldi dal cielo mica vado a lavorare, campo di stipendio e non sono parente di berlusconi, sono abbastanza responsabile e so come girano certe cose, e mi girano le b@@@e vedere questi prezzi.

per favore eh, che qui nessuno è stupido, ma è stupido chi pensa che gli altri lo siano, non diciamo ovvietà, io sono un tipo che guarda il prodotto fatto e finito e messo sul mercato, rido e scherzo quanto vuoi ma sono anche serio e guardo molto la situazione, situazione che non è tra le più rosee in termini di costi hardware, soprattutto gpu..

Sai io sono quasi un ventennio che cambio gpu e gioco su pc, non sono un ragazzino come te, secondo te quando rido e scherzo della mancata concorrenza o degli 850 euro per una 1080 sono contento? Certo come no siamo tutti coglixni:asd::asd: d'altronde a me piovono i soldi dal cielo mica vado a lavorare, campo di stipendio e non sono parente di berlusconi, sono abbastanza responsabile e so come girano certe cose, e mi girano le b@@@e vedere questi prezzi.

per favore eh, che qui nessuno è stupido, ma è stupido chi pensa che gli altri lo siano, non diciamo ovvietà, io sono un tipo che guarda il prodotto fatto e finito e messo sul mercato, riddo e scherzo quanto vuoi ma sono anche serio e guardo molto la situazione, situazione che non è tra le più rosee in termini di costi hardware, soprattutto gpu..

E meno male che lo sai, a me passa la voglia di ridere con sta situazione, fortunato tu che ci ridi su

E cosa dobbiamo fare ci spariamo a vicenda? purtroppo è cosi, ci vogliono soldi per ottenere certe componenti hardware di alto livello e di conseguenza anche le fasce inferiori ne risentono vedasi le 480/1060 fasce medie, anche loro hanno subito un incremento di prezzo, detto ciò non credo di essere l'unico ad aver acquistato le 1070-1080 e 1080ti, non c'è altro sul mercato su quella fascia purtroppo, di conseguenza volente o nolente si alimenta solo un azienda, in questo caso nvidia.

se uno cerca determinate prestazioni non può aspettare all'infinito il competitor o ripiegare su vecchie 28nm tipo le fury che quando vanno bene vanno poco meno una 1070 e quando vanno male? no non ci siamo, cerchiamo di capire anche questo, io non faccio beneficenza, ok le gpu hanno prezzi stellari, ma una ha prezzi stellari, l'altra non ha nulla in catalogo, e allora? come gioco? cosa prendo se mi serve la gpu?

Vabbè, ma chi compra Vega mica upgrada con volta dopo 7 mesi.
Aspetta ormai Navi, l'anno dopo il lancio volta e così via..
Il problema è per AMD che vende poco in fascia alta( se continua a buttare fuori le GPU High End mesi più tardi) e per chi compra Nvidia visto che senza concorrenza saranno sempre overpriced
Praticamente i prezzi sono tornati normali adesso, prima la 1080 a 650-700€ non si poteva vedere..

Nvidia come Intel tiene sti prezzi per colpa di AMD che non ha fatto concorrenza speriamo bene per fine maggio se poi non si sveglierà siamo in un mare di guai, io come sempre non compreró chip di fascia media potrei valutare una ti se il salto prestazionale sarà almeno un 35%

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro