mimm8
Utente Attivo
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 107
Volta è già pronto, dall'altra parte si dorme
nooo dall'altra parte escono a giugno (forse) :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volta è già pronto, dall'altra parte si dorme
si escono chip che vanno a confrontarsi con le pascal però, roba di un anno fa:asd: ecco cosa ''escono''nooo dall'altra parte escono a giugno (forse) :lol:
Ora mi ci metto anche io guarda, tanto son soldi sicuri consigli? ;)Dai i miei 400 euro me li sono fatti, grazie Nvidia :)
si escono chip che vanno a confrontarsi con le pascal però, roba di un anno fa:asd: ecco cosa ''escono''
e vega cosa dovrebbe portare? performance +40-50% rispetto a 1080ti? ma per favore:asd::asd:Sai com'è, meglio tardi che mai, che poi vi andava a finire come intel, prezzi spropositati per schede che non portano nulla di nuovo :asd:
e vega cosa dovrebbe portare? performance +40-50% rispetto a 1080ti? ma per favore:asd::asd:
non capisco questo tuo commento sinceramente, può cambiare le cose solo se avrà performance degne di nota e di conseguenza prezzi competitivi andando a dar fastidio alla fascia alta di nvidia, ma fino ad oggi restano paranoie e deliri rossi o verdi che siano..
lo vedremo cosa realmente porterà, e se sarà competitiva nei prezzi lo spero vivamente, visto che altrimenti la prossima top la metteranno a prezzi stellari, sai com'è il prezzo della gtx 1080 era un pò alto, chissà perchè:rolleyes:
Ryzen lascia perdere, a molti non piacciono e non vengono considerati, in gaming abbianti ad alti refresh con gpu top di gamma non reggono il confronto, per il resto in altri ambiti ottime cpu, hanno dato una scossa al mercato, il 6900k a 1100 euro non si poteva vedere
EDITNon reggono il confronto... sei serio? In gaming non reggono il confronto? Bha... Fammi vedere uno che usa una 1080Ti solo in full hd e poi ne riparliamo... Quei test sono assolutamente surreali. E chiudiamola qui.
Per le gpu
Dico solo che per lo meno amd non molla il mercato gpu... se vega non fosse stato per niente programmato e amd avesse iniziato a lasciare la fascia alta delle gpu come per il mercato cpu... guardala da questo punto di vista, cosa sarebbe successo? Non penso che Nvidia se ne sarebbe rimasta sulla sua strada, ma avrebbe iniziato a rilasciare schede sempre meno degne di nota e a prezzi sempre più alti.
Non ho intenzione di flammare e non sono per niente agitato. Tu hai messo in gioco i processori e io ti ho risposto, ho detto di chiuderla lì per evitare ot.
Per le gpu sto solo sottolineando il fatto che voi ci ridete e scherzate ma alla fine dei conti la mancanza di competitività del mercato fa male solo a noi consumatori.
ma `e ovvioMa Vega esiste XD chi l'ha deciso che è fuori dai giochi quel chip tesla non lo vedremo sulle VGA se non tagliato e infilato in una titan a 1500 euro stiamo volando con la fantasia calma
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sai io sono quasi un ventennio che cambio gpu e gioco su pc, non sono un ragazzino come te, secondo te quando rido e scherzo della mancata concorrenza o degli 850 euro per una 1080 sono contento? Certo come no siamo tutti coglixni:asd::asd: d'altronde a me piovono i soldi dal cielo mica vado a lavorare, campo di stipendio e non sono parente di berlusconi, sono abbastanza responsabile e so come girano certe cose, e mi girano le b@@@e vedere questi prezzi.
per favore eh, che qui nessuno è stupido, ma è stupido chi pensa che gli altri lo siano, non diciamo ovvietà, io sono un tipo che guarda il prodotto fatto e finito e messo sul mercato, riddo e scherzo quanto vuoi ma sono anche serio e guardo molto la situazione, situazione che non è tra le più rosee in termini di costi hardware, soprattutto gpu..