S
SolidSnake1989
Ospite
sottoscrivo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima che Volta bisogna migliorare e lavorare sui Driver DX12, ora come ora conviene utilizzare ancora il Path Dx11, è più veloce e ha la medesima qualità. Anche in BF1 succede la stessa cosa, e dovrebbe essere esattamente il contrario.
DX12 e Vulkan sono praticamente la stessa cosa, solo che un'API è Open e una proprietaria.
"The developer mentions how similar DirectX 12 and Vulkan are, and that they have already done some code. Dan says they are so similar he couldn't imagine someone not doing Vulkan if they are doing DirectX 12."
Questo è stato detto dagli sviluppatori di Ashes of Singularity
Pascal va davvero male con DX12, motivo per cui Nvidia ha velocizzato l'uscita di Volta.
Più che altro mi risulta che tutti questi giochi presi in oggetto sono stati scritti nativamente per Dx11 e poi resi compatibili con le Dx12... trarre ora le conclusioni sulle prestazioni con queste API mi sembra oltremodo acerbo...
Bisognerà attendere penso almeno un annetto prima di vedere titoli nativi Dx12 e solo allora dare effettivi giudizi... ma per allora suppongo ci sarà già Volta, quindi il discorso Dx12 su Pascal IMHO lascia parecchio il tempo che trova :rolleyes: