UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno anticipato le GDDR6 a fine 2017, potrebbe anche darsi che vedremo Volta in questo 2017, sempre sul medesimo PP di Pascal.

Beh, in ogni caso se la produzione in volumi inizierà a fine anno, come mi è parso di capire, le nuove schede che le useranno non arriveranno all'istante e se non possono essere pronti per Natale, tanto vale aspettare fine febbraio o Marzo che tradizionalmente è un periodo più caldo per l'uscita delle nuove schede.
Continuo a pensare che vedremo Volta nei primi mesi del 2018, quasi sicuramente sullo stesso pp di Pascal.

Beh, in ogni caso se la produzione in volumi inizierà a fine anno, come mi è parso di capire, le nuove schede che le useranno non arriveranno all'istante e se non possono essere pronti per Natale, tanto vale aspettare fine febbraio o Marzo che tradizionalmente è un periodo più caldo per l'uscita delle nuove schede.
Continuo a pensare che vedremo Volta nei primi mesi del 2018, quasi sicuramente sullo stesso pp di Pascal.

Vedremo, per me sono pronti a ogni evenienza ora, anche nel 2017 e sul medesimo pp.

Per me la 1080ti è già stata prodotta "in massa" e volta è già pronta per andare in produzione.

Solo che ora sono troppo impegnati a contare i verdoni che stanno facendo con pascal...quando amd si sveglierà nel caso in cui sia superiore a pascal allora si lancia volta o "solo" la 1080ti, in base a cosa tirerà fuori amd

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Questo vuol dire 2017 come pensavo, e la possibilità di avere la serie 2xxx con GV104 appena sono disponibili le GDDR6.
Avere già un prototipo funzionante vuol dire anticipare pesantemente i tempi, teoricamente, volessero in 2 mesi possono far produzione e far uscire le nuove GPU (con GDDR5).

2018 anche secondo me, minimo 9-10 mesi da questa TI, Q1-Q2 2018
Altrimenti non ha senso farla uscire, hanno già calcolato tutto.

Poi ci vogliono le gddr6 in volumi, anche pascal si diceva gennaio febbraio, poi 27 maggio.

Io mi godrò la ti se rientrerà nei 900 euro, volta si vedrà

Pascal è Maxwell con nuovo PP, Volta era teoricamente pronta già per uscire invece che Pascal, quindi questo prototipo non mi stupisce, da un prototipo, a meno di errori madornali, alla produzione su scala ci passano 1-2 mesi, poi inserirla ORA nei driver per quale motivo? Stanno facendo testing, a livello professionale 2017 GV110 e già si sapeva, consumer 2018 GV104-GV102, 2017 se Vega dovesse essere MOLTO meglio del previsto.
Bisogna capire che non si sta nemmeno parlando di roadmap, sono da diversi anni al lavoro sul successore di Volta e probabilmente hanno iniziato la progettazione anche di quella successiva, Volta era la GPU 2016, si è allungato il brodo per la poca concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro