Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche io...spettacolo!
Un 2k ips a meno di 250€
La mia 970 mi sta volendo male ora, ma la scimmia dice 2k
Se poi passo a pascal il 2k lo gestisco alla grande no??? Non me ne intendo molto di percentuali e robe varie ma se dicessi che 970:fhd=1070:2k direi una cavolata?

Ancora non si sa di preciso quanto andrà, ma direi che più o meno la proporzione è corretta. :sisi: Attualmente una 980ti in QHD va più o meno quanto una 970 in FHD...

Neanche io...spettacolo!
Un 2k ips a meno di 250€
La mia 970 mi sta volendo male ora, ma la scimmia dice 2k
Se poi passo a pascal il 2k lo gestisco alla grande no??? Non me ne intendo molto di percentuali e robe varie ma se dicessi che 970:fhd=1070:2k direi una cavolata?
Volendo anche con una 970 ci giochi abbastanza bene a 1440p, certo dipende dal gioco e dai filtri che si attivano, io ho giocato a gta 5 con una 970, con i settaggi "giusti" non era niente male, imho.

Volendo anche con una 970 ci giochi abbastanza bene a 1440p, certo dipende dal gioco e dai filtri che si attivano, io ho giocato a gta 5 con una 970, con i settaggi "giusti" non era niente male, imho.
Infatti è quello che ho intenzione di fare, passerò a pascal tra un bel po'
Considerando che posso togliere o quasi l'aa e abbassare le ombre ecc ecc vado alla grande

A proposito di gta5: sarà il mio glorious benchmark test per la nuova pasqualina :)
chissa' se supererò la soglia dei 100 FPS (con erba impostata su "basso" ovvio XD )

Ho due pixel esattamente sull'asse centrale (uno a dx è uno a sx, ma abbastanza centrali) morti! Ma che diamine...certo, sono piccoli e si vedono su sfondi chiari (ovviamente a schermata statica) ma se sai dove sono LÌ VEDI.
e sta cosa mi fa incaxxare!!

pensa che da quando ho scoperto quei due pixel non faccio nemmeno caso al glow...

lo avrei reputato quasi perfetto se aveva i pixel in ordine...

per il resto, avendo avuto l'Asus tn 144hz e l'ips Acer vi posso dire che tra i due la resa cromatica si nota eccome! Io pensavo in gaming non si notasse ma con il nuovo Acer sembra l'immagine avere una maggiore tridimensionalità per via della gamma cromatica....

...ma quei pixel...
:(

hai già fatto tutti controlli del caso e i pixel sono morti al 100% ?

Vedrete che il prossimo che posterà sarà in latino :sisi:

- - - Updated - - -

hai già fatto tutti controlli del caso e i pixel sono morti al 100% ?
Morti e sepolti. Uno è un sub pixel mentre l'altro non caposco se è un granello di polvere comunque ho già fatto 1000 test di tutti i tipi e nulla... :(

Vedrete che il prossimo che posterà sarà in latino :sisi:

- - - Updated - - -

Morti e sepolti. Uno è un sub pixel mentre l'altro non caposco se è un granello di polvere comunque ho già fatto 1000 test di tutti i tipi e nulla... :(

azz mi spiace :(

raga piccolo ot..volevo un consiglio tra questi tre monitor(Eizo fs 2421 o Benq xl2411z o Benq XL2430T)qual è il migliore?sto aspettando pascal per cambiare vga e sto cominciando a cercare un monitor..un mio amico dovrebbe vendermi l eizo quindi lo pagherei meno dei due benq ma volevo sapere se è meglio dei benq o no..gioco soprattutto a fps..mi interessa molto passare a un monitor 120/144hz e con tempo di risposta molto basso..chiedo a voi che ve ne intendete..grazie

raga piccolo ot..volevo un consiglio tra questi tre monitor(Eizo fs 2421 o Benq xl2411z o Benq XL2430T)qual è il migliore?sto aspettando pascal per cambiare vga e sto cominciando a cercare un monitor..un mio amico dovrebbe vendermi l eizo quindi lo pagherei meno dei due benq ma volevo sapere se è meglio dei benq o no..gioco soprattutto a fps..mi interessa molto passare a un monitor 120/144hz e con tempo di risposta molto basso..chiedo a voi che ve ne intendete..grazie

allora tra benq xl2411z e benq xl2430t vince l'ultimo, più porte (ha la dp) qualche feature in più, osd, stand e materiali migliori, pannellino con il preset dei profili

condividono lo stesso pannello AU optronics M240HW01 V8

questo:
M240HW01 V8 Datasheet download - Panelook.com

tra i due se non c'è differenza di prezzo (ne dubito) prenderei xl2430t

Eizo è ottimo ugualmente ma è un VA, passo la palla a @Lordpkappa visto che l'ha posseduto

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi,avete notizie riguardo le date di uscita di polaris e pascal?E anche se ci sarà effettivamente un gran calo di prezzo rispetto alle attuali gpu?
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro