Anche a me,piacerebbe tanto un monitor freesync gsync o che sia. Però sono restio all'idea di dover essere vincolato a quell'azienda.
Io sono uno che compra Nvidia o amd in base a cosa offrono nel momento in cui vado ad acquistare , senza tifare insomma, quindi se adesso con la 390 prendo un freesync e l anno prossimo volessi cambiare con una vga Nvidia, sarebbe un problema, non avrei intenzione di sostituire un monitor freesync con uno gsync (sembra un po un assurdità)
Se esistesse un unico standard (magari esiste e non ne sono a conoscenza, mi correggete) compatibile con le rosse e le verdi al tempo stesso, sarebbe ideale per noi utenti e i prezzi sarebbero più umani (ne venderebbero di più?).
Chi invece prende sempre schede Nvidia o sempre schede amd non ha questo problema, ma chi cambia spesso azienda, si trova tagliato fuori, e non tutti vogliono cambiare monitor con la stessa frequenza del cambio scheda.
Un monitor solitamente lo puoi tenere diversi anni. E nel frattempo cambi diverse schede (poi c'è chi la scheda non la cambia mai, e in quel caso si trova la pace dei sensi).