Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai leak precedenti di chiphell sui pcb si.. quindi visto che le sta prendendo tutte (vedi anche oggi) sarebbe molto probabile..
Alla fine invece di mettere 2*6pin (gtx980) metti uno da 8 pin e semplifichi..alla fine sempre 150w sono, piu i 75w da pci-e= 225w totali

Poi le custom pompate avranno 8+8

Tutto Importantissimo, se non le killano esageratamente con i prezzi, queste schede saranno missili, e pesi piuma allo stesso tempo, senza considerare il supporto molto piu completo per le nuove..

Non oso immaginare con 250w di tdp cosa faranno con pascal in ambito gaming..
Saranno delle cannonate i chipponi .

Ci sono tutte le premesse per vedere schede ottime

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io cmq aspetto AMD, voglio vedere P10...
non mi interessa prendere la migliore ma il vero must buy new gen

io cmq aspetto AMD, voglio vedere P10...
non mi interessa prendere la migliore ma il vero must buy new gen
Se la imposti cosi, va pure bene..
Guarda a meno che p10 non venga lanciata a 1.5 ghz non vedo proprio concorrenza contro 1080/1070

Basterà un gp104-150 imho

quindi leggendo gli ultimi post la 1080 staccherà la 980 ti (rimanendo ottimisti:))e la 1070?sarà leggermente superiore a 980ti o rimarrà sotto?

Avevo ragione.:utonto: evvai gddr5x, 1080 sei mia
Imho, sarà una bomba

Gtx1080

4GPC FULL 40SM/2560CC/80ROPS/160TMU/256BIT/8gb gddr5x a 10/12 gbps/banda passante 320/384 Gb/s

1x8pin reference/ ~150/160w tdp

Se sarà cosi e se l'architettura sarà valida come tra kepler e maxwell, ciao ciao 980ti..
E io che volevo stare sulla 1070...mi sa' andrò anche io di 1080

Guarda a meno che p10 non venga lanciata a 1.5 ghz non vedo proprio concorrenza contro 1080/1070

eheh sarei con 290 ad oggi, ma poi è uscita 970 :asd:

quindi leggendo gli ultimi post la 1080 staccherà la 980 ti (rimanendo ottimisti:))e la 1070?sarà leggermente superiore a 980ti o rimarrà sotto?

IMHO sarà sotto di poco
fra 980 e 980ti c'è un baratro, paragonabile solo a quello fra 960 e 970

Guarda, anche io sono rimasto un po' scettico quando ho visto le frequenze di p10, potrebbe voler dire tante cose, magari aumentandole i consumi crescono a dismisura, o magari non ci arriva, o magari vuol dire che avrà performance sufficienti anche senza i 1500Hz, aspettiamo e vedremo.
Io conto comunque che si avvicini almeno alle performance di gp104-200, in modo da mantenere un minimo di equilibrio, poi che il gp104-400 non lo vedrà credo siamo tutti d'accordo.
Io comunque, che sia amd o nvidia, prenderò la scheda più conveniente a sto giro, mi sa. In ogni caso sentirò il salto :lol:

Guarda, anche io sono rimasto un po' scettico quando ho visto le frequenze di p10, potrebbe voler dire tante cose, magari aumentandole i consumi crescono a dismisura, o magari non ci arriva, o magari vuol dire che avrà performance sufficienti anche senza i 1500Hz, aspettiamo e vedremo.
Io conto comunque che si avvicini almeno alle performance di gp104-200, in modo da mantenere un minimo di equilibrio, poi che il gp104-400 non lo vedrà credo siamo tutti d'accordo.
Io comunque, che sia amd o nvidia, prenderò la scheda più conveniente a sto giro, mi sa. In ogni caso sentirò il salto :lol:
mmm

Allora in amd hanno aumentato IPC mostruosamente..
Con 1ghz a parità di sp non si va da nessuna parte..fidati è matematica
Questa volta non compensa con la forza bruta..ci vuole frequenza e ipc alto cosa cje pascal possiede..

- - - Updated - - -

Sì ma 600€ do li trovo :cry: :cry:
Vai a lavurar:asd: a lavare i piatti 3 mesi e sei a cavallo, ci siamo passati tutti, per il motorino, ps, pc ecc..,.

Ultima modifica da un moderatore:
Nono non ci siamo come idea..

Allora in amd hanno aumentato IPC mostruosamente..
Con 1ghz a parità di sp non si va da nessuna parte..fidati è matematica
Questa volta non compensa con la forza bruta..ci vuole frequenza e ipc alto cosa cje pascal possiede..

- - - Updated - - -

Vai a lavurar:asd: a lavare i piatti 3 mesi e sei a cavallo, ci siamo passati tutti, per il motorino, ps, pc ecc..,.
Ho già iniziato :asd: ieri mi son rotto la schiena a tagliare il prato/pulire piatti/pulire la casa / tagliare le siepi o (parte più difficile ) aiutare i miei nonni al PC per 40 miseri euro... :cry:

Ho già iniziato :asd: ieri mi son rotto la schiena a tagliare il prato/pulire piatti/pulire la casa / tagliare le siepi o (parte più difficile ) aiutare i miei nonni al PC per 40 miseri euro... :cry:

Uno che lavora 8 ore al gg quanto pensi che prenda? 50-60 euro:asd: considerati fortunato
comunque tu tagli siepi

lui, con i nostri soldi:

c27cf555_Ue73Jrx.jpeg

- - - Updated - - -

talmente tirchio che non ci invita manco per una grigliata:nono:

grillforce.jpg

Uno che lavora 8 ore al gg quanto pensi che prenda? 50-60 euro:asd: considerati fortunato
comunque tu tagli siepi

lui, con i nostri soldi:

c27cf555_Ue73Jrx.jpeg

- - - Updated - - -

talmente tirchio che non ci invita manco per una grigliata:nono:

grillforce.jpg
Hahahahahahahahahahaha the way is mean to be grilled
Mi è tornata pure fame
Btw, tra questo e uno o due lavoretti che faccio online... Chissà...

Si ok, ma io non posso tagliare il prato una volta al giorno hahaha magari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro