S
SolidSnake1989
Ospite
chissà quanto correranno questi 2560cc:asd: madonna, sto pensando a chi ha comprato titan x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa migliore è attendere settembre imho
quando ci sono un pò di modelli in giro, soprattutto custom e i prezzi si sono un pò stabilizzati.
poi venderò le mie al prezzo che ci sarà e via...tanto non riesco a stare senza vga per 2/3 mesi (quindi senza pc)
contando che quasi sicuramente punterò su una singola vga non dovrei rimetterci molto, chiaro che è tutta una mia idea campata in aria perchè senza sapere le prestazioni e i prezzi delle nuove mette davvero male
in realtà, se prendiamo il caso 970, conviene prendere subito :asd:
Custom immediate come al solito, e in data 14 nov 2014 ho comprato la mia bella G1 a 347€ in un negozio fisico.
Dopo un anno e mezzo Amazon aveva un prezzo similare
Importante è ponderare bene e non farsi prendere dalla scimmia... c'era gente che comprava 970 a 400€: la follia
C'è un ma...
![]()
Lasciali dormire un altro pò, videocardz ha già aggiornato 3 ore fa, chiphell 5-6 ore fa forse..
comunque
10-11-12 Gb/s a voi la scelta![]()
https://www.micron.com/products/dram/gddr/gddr5x-part-catalog/#/
Ahahaahahahahahahaha Solid mi hai steso
con questa ahahahahahahahahah!
Una cosa non ho capito...GDDR5 sulla 1070 e GDDR5X sulla 1080? Oppure tutte GDDR5?