Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chissà quanto correranno questi 2560cc:asd: madonna, sto pensando a chi ha comprato titan x

La cosa migliore è attendere settembre imho
quando ci sono un pò di modelli in giro, soprattutto custom e i prezzi si sono un pò stabilizzati.

poi venderò le mie al prezzo che ci sarà e via...tanto non riesco a stare senza vga per 2/3 mesi (quindi senza pc)
contando che quasi sicuramente punterò su una singola vga non dovrei rimetterci molto, chiaro che è tutta una mia idea campata in aria perchè senza sapere le prestazioni e i prezzi delle nuove mette davvero male

La cosa migliore è attendere settembre imho
quando ci sono un pò di modelli in giro, soprattutto custom e i prezzi si sono un pò stabilizzati.

poi venderò le mie al prezzo che ci sarà e via...tanto non riesco a stare senza vga per 2/3 mesi (quindi senza pc)
contando che quasi sicuramente punterò su una singola vga non dovrei rimetterci molto, chiaro che è tutta una mia idea campata in aria perchè senza sapere le prestazioni e i prezzi delle nuove mette davvero male

in realtà, se prendiamo il caso 970, conviene prendere subito :asd:
Custom immediate come al solito, e in data 14 nov 2014 ho comprato la mia bella G1 a 347€ in un negozio fisico.
Dopo un anno e mezzo Amazon aveva un prezzo similare

Importante è ponderare bene e non farsi prendere dalla scimmia... c'era gente che comprava 970 a 400€: la follia

in realtà, se prendiamo il caso 970, conviene prendere subito :asd:
Custom immediate come al solito, e in data 14 nov 2014 ho comprato la mia bella G1 a 347€ in un negozio fisico.
Dopo un anno e mezzo Amazon aveva un prezzo similare

Importante è ponderare bene e non farsi prendere dalla scimmia... c'era gente che comprava 970 a 400€: la follia

eh, le presi pure io attorno a quella cifra ( e diciamo che le ho "solo" provate :lol: )
il fatto è che non le ho comprate con l'idea che poi salissero di prezzo ma perchè avevo una scimmia grossa come una casa sulla spalla :asd:
poi si fà un bel confronto appena escono, se mi sparano una vga nuova che và un 5% in piu e mi costa 200 euro in piu se la tengono nei loro bei magazzini a prendere polvere

Mi sembra che loro diano per scontato che la 1080, abbia le GDDR5X

- - - Updated - - -

1461337914501.webp

- - - Updated - - -

questo commento della pagina di wccf tech che ha inviato solidsnake conferma le gddr5x per la 1080

Ultima modifica:
C'è un ma...

pb28VN2.jpg

Ragazzi ciao! Ciao Snake, sono mancato da un bel pezzo, scusate, ma i momenti liberi li ho dedicati ad un certo Dark Souls 3 che mi ha risucchiato letteralmente l'anima...

...leggo notizie nuove a quanto vedo, se 1080 sarà gddr5 allora vado di 1070. Quest'anno non voglio svenarmi!

ahahahahahahaha Solid mi hai steso
con questa ahahahahahahahahah!

Una cosa non ho capito...GDDR5 sulla 1070 e GDDR5X sulla 1080? Oppure tutte GDDR5?
Ahaha

Dai leak

Gddr5 su 1070 su gp104-200 mentre per gtx 1080 gp104-400 ci si aspetta gdd5x con pcb "premium" annesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Adoro questi periodi pre-launch... indiscrezioni, info, cavolate, e tanto fumo negli occhi

OT: Solid chiamami per qualche partita a Tetris su Steam! Ci conto eh :sisi: HD4600 rulez!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro