Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo, nulla da recriminare, ma sappiamo che la vera top di gamma gaming da 2 generazioni e la Ti e quindi per quello mi suonerebbe strano vedere la liscia a prezzo di top di gamma...ma tutto può succedere, soprattutto perchè inizialmente, non ci sarà alcuna concorrenza nella fascia alta

boh, inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, poi se venderanno questo gp104 con margini ancora più alti, cosa vuoi che dica

fra molto poco lo sapremo! Ehehehehehehehe
Che si muovano, sono senza gpu non vedo l'ora di infilarla nel case..
Uno Sli di 1080 sarebbe bellissimo, ma visto l'andazzo degli ultimi giochi, passo.. tanto già con 980ti avevo un sacco di potenza con 1080 si può solo migliorare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sempre meglio restare su scheda singola, imho.
Visto l'andazzo ultimamente, direi di si, meglio singola..
Sli/cross di mid-range tipo polaris10 non hanno proprio senso, tanto vale prendersi la top di gamma e via. Gp104full, con die schede di fascia inferiore spendi uguale o più, per andare 15% in più quando va bene..

Con lo sli di 970 era cosi, alla fine con 980ti eguagliavo o quasi.. tanto vale..
Lo sli o cross in certi giochi potrebbe tagliarti fuori, ovvero se vai con una scheda la seconda si gratta e non arrivi alle prestazioni desiderate.
Mentre con una singola top vai tranquillo .

Della serie non fare mai sli di gp104-150 ad esempio..

Tu cosa fai? Cambi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente attendo notizie più che altro sulla collocazione delle GPU, se il 150 fosse veramente GTX 1060ti e 200 GTX 1070 al prezzo di una GTX 970, saremmo veramente a cavallo.
Riguardo ai presunti prezzi vorrei ricordare che GTX 970 era data a 550 dollari prima del lancio... dagli stessi fornitori, poi una settimana prima si scoprì che nei negozi si parlava di 350 dollari, quindi ci farei veramente poco affidamento.

Ma quindi se il 150 fosse la 1060ti il gp 104 full sarebbe la 1080?
E la ti scalerebbe su un eventuale gp 102 o sul mostruoso gp 100 (con costi esorbitanti)?

Nvidia Pascal GTX 1070 and GTX 1080 Prices Leaked - eTeknix

Comunque
Non siate pessimisti su :party: quando escono le nuove nvidia c'è sempre un grande pessimismo, poi vanno benissimo, anche la gtx980ti doveva costare 900 dollari, eppure uscii ad un prezzo di lancio minore di 780ti..
Se i prezzi saranno leggermente più alti è proprio per il fatto che p10 non compete..

Nvidia salata, amd caritas.. poi si vedono le bastonate ogni volta..
Da 2.5x perfomance/watt sono passati a 2x, al lancio e dai bench si evincerà un 1.5/1.7x:lol:

Il fatto è che nvidia si è portata avanti già con maxwell nel rapporto prestazioni/watt, quindii

- - - Updated - - -

Al momento ho una evga gtx 980 ti con waterblock, non mi fa proprio schifo quindi devo vedere.

per venderla dopo e perderci, a questo punto sarebbe meglio tenersela,.

- - - Updated - - -

ecco gp104, alla faccia del chippone :lol: è minuscolo LOL metà giusta, vederlo fa un certo effetto

Nvidia GP104???????????????300???? - Nvidia,??? - IT??

20160422_120715_138.jpg

20160422_120718_481.jpg

[FONT=&amp]Core Nvidia GP104 clear photos out : an area of​​more than 300 mm2 package[/FONT]
[FONT=&amp]2016-4-22 12:13:41 Source : IT House OF : whiteEditor: white Comments: 54[/FONT]
[FONT=&amp]IT Home News April 22 news , we already know beforeusing Nvidia GP104 core graphics , which is the public version of the GTX1080/1070 radiator model and related parameters , at present, the Internet hasspread out on two GP104 the core of the clear picture , you can see , GP104core package size will be more than 300 mm2 .[/FONT]
[FONT=&amp]Currently Chiphell 've already released two friendson core GP104 clear pictures , which you can clearly see the core code forGP104-200-A1. According to the code before the message , that this should bepart of GTX 1070 graphics core . And now , according to this definition of corephotos, we can infer that the package size will be more than 300 mm2 , forcomparison with the previous generation of the GM204 packaging area of ​​398 mm2. Since the manufacturing process from 28nm to upgrade to 16nm, GP104 can besmaller and more transistors into an area of ​​higher performance .[/FONT]
Currently we have learned about the GP104 graphics radiator real machine diagram , clear photos, and core parameters , the next most important thing is to get the use of GTX 1070 and GTX 1080 these two graphics cards to run the actual data points , for the players to believe He said that regardless of the parameters of future graphics heaven , the actual game performance is the most important .

Grande se vero avevi ragione, GTX 1070 può tranquillamente superare GTX 980 ti imho.

Ottimismo ragazzi, ottimismo.. ho fatto bene a vendere la 980ti nei tempi giusti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro