Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero soprattutto che gigabyte rinnovi del tutto il design del dissipatore, magari biventola, con pale più grandi e tecnologia 0 db. Comunque non so il perchè ma stavolta sento odore di classified dentro il case
Ahhaah idem, guarda io punto su una bella asus matrix, se la fanno la lightning..
Arrivo fino a 700 euri di budget (sempre se le prestazioni saranno degne) altrimenti custom sempre ottime ma di un gradino più basso..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

spero soprattutto che gigabyte rinnovi del tutto il design del dissipatore, magari biventola, con pale più grandi e tecnologia 0 db. Comunque non so il perchè ma stavolta sento odore di classified dentro il case

credo terranno il tri ventola :sisi: ma il 0db fan lo hanno già inserito sulle 980ti quindi vai tranquillo che lo mettono
il bi ventola lo usano sulle versioni economiche

Ahhaah idem, guarda io punto su una bella asus matrix, se la fanno la lightning..
Arrivo fino a 700 euri di budget (sempre se le prestazioni saranno degne) altrimenti custom sempre ottime ma di un gradino più basso..

eh sì! Concordo su tutto! Anche la Matrix o la lightning...aasahhhh sto sbavando! Se costano troppo, mi oriento sulla MSI gaming o la g1 gigabyte, oppure al massimo la evga FTW :D

Eh..ancora non sappiamo cosa tireranno fuori..
Magari quelle che erano buone sulle 900 faranno cagxre sulle 1000...
Chissà, conta molto anche l'estetica, con case finestrato aborti non ne voglio vedere..
Quindi replicheŕo la scelta, punterò su qualità pcb in primis..

I dissaipatori gli avranno già modificati i vari partner AIB, cosi da far sembrare giurassiche le maxwell..
Forse il dc3 e qualcun altro, tipo l extreme della gigabyte (visto che sono recenti) li vedremo pure su pascal

Ultima modifica da un moderatore:
Se consumano poco sono sicuranno che cercheranno di risparmiare più grammi possibili di rame e alluminio :)

Se consumano poco sono sicuranno che cercheranno di risparmiare più grammi possibili di rame e alluminio :)
Il tdp sarà allineato alla gtx 970-980.. quindi è possibile un miglioramento della gestione ventola e forse anche un miglioramento della superficie radiante non è da escludere.

Eh..ancora non sappiamo cosa tireranno fuori..
Magari quelle che erano buone sulle 900 faranno cagxre sulle 1000...
Chissà, conta molto anche l'estetica, con case finestrato aborti non ne voglio vedere..
Quindi replicheŕo la scelta, punterò su qualità pcb in primis..

I dissaipatori gli avranno già modificati i vari partner AIB, cosi da far sembrare giurassiche le maxwell..
Forse il dc3 e qualcun altro, tipo l extreme della gigabyte (visto che sono recenti) li vedremo pure su pascal

prendi quella, ci mette le thermaltake riing nel case, prendi una chroma come tastiera e poi facciamo i tamarri dentro :sisi:

prendi quella, ci mette le thermaltake riing nel case, prendi una chroma come tastiera e poi facciamo i tamarri dentro :sisi:
Ot..

Stupende quella ventole.. missà che ne ordino 1 da 140mm da mettere sul rear

Appena becco un offerta ne compro 3... 2 a pressione statica per l AIO, e una da mettere sul rear.

Vanno benissimo per il case , suppongo tu abbia delle spugne per la polvere... Là aiutano ,
Tanto non ci sono quasi differenze reali :sisi:

Noto che state parlando già delle Marche da prendere. Quando ho fatto una battuta io sono stato mangiato vivo xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sì attento cmq che non sono PWM, a buon intenditor

e se le vuoi RGB tocca il loro connettore proprietario del cavolo
A ma che pxlle ora mi informo, le ho scoperte da poco..
Missà che due le ordino gia adesso che dici? Ora vedo il connettore

A ma che pxlle ora mi informo, le ho scoperte da poco..
Missà che due le ordino gia adesso che dici? Ora vedo il connettore

volevo prenderle pure io, le conosco dalla loro presentazione e sono perfette per gli AIO o case silenziati o con filtri vari.
Purtroppo hanno quel difetto lì.
O le prendi di un colore predefinito e 3 pin, quindi le regoli via Tensione con mobo o i vari regolatori
Oppure prendi le RGB ma hai massimo 4 ventole a connettore, con connettore proprietario a cui attacchi il 4pin PWM. Il connettore ha i colori e la velocità.
Il connettore è facile si rompa.

Per questo non ho fatto ancora nulla :asd:

ps. guarda qui

Con PASCAL Xtreme Gigabyte ci starebbero benone

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro