Maci00782
Utente Attivo
- Reazioni
- 256
- Punteggio
- 74
Non vedo l'ora di fare il salto da gtx650 a x70
Sent from my A0001 using Tapatalk
ti sembrerà di essere in paradiso, avrai un cambio prestazionale pazzesco a dir poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma con le 970 si perde poco, a 200 euro le piazzi sempre imho..
Certo si perdono quei 70 euro, visto che fino a settimana scorsa a 270 euro erano vendibili, su trovaprezzi sono già calate, a 280 si trova la galax black edition, a 315 le msi gaming con the division idem le giga..
Nel giro di 7 giorni è cambiata la situazione e non di poco
Sisi giustissimo, il tempo per vendere è adesso, come ho consigliato te, come vedi dopo 7 giorni ho fatto io stesso la stessa mossa.Dipende da quando vuoi venderla... fra 6 mesi è veramente illogico farlo (perde valore rispetto ad ora); o lo fai ora e salti a piè pari Pascal con quella, e a quel punto la svendi.
Per il secondo caso basta vedere la 770 ora... un utente l'ha presa usata a 110€. Ne valeva 220-230-250€ all'uscita della 970.
Tutto su un budget da massimo 350€ IMHO è parecchio.
Come tu Solid, ora l'hai venduta bene come periodo, idem io prima che pure il nuovo calasse le braghe (per poi risalire con EOL ovviamente).
E sì, HD4600 santa :asd: anche se l'hackintosh non mi parte più :(
Io con la Ti non ho tutta sta fretta. Posso tirare anche fino al chippone. Per un 15/20% in più non cambia nulla in game o meglio non da avere tutta sta fretta che si svuotino i magazzini xDOra con questi rimasugli di gtx 970/980/980ti tirano fino ad esaurimento scorte o quasi, spero non siano troppe, altrimenti dobbiamo aspettare..
Nvidia non butta via nulla..
anch'io la pensavo come te fino a 3 giorni fa, ma non mi và giù di avere un mostro di scheda (980ti) che le prenda da una nuova..Io con la Ti non ho tutta sta fretta. Posso tirare anche fino al chippone. Per un 15/20% in più non cambia nulla in game o meglio non da avere tutta sta fretta che si svuotino i magazzini xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vabe solid tu l'hai presa tardi e sapevi già che non era una buona scelta. Io la Ti lo presa al dayone e da quasi un anno che la sfrutto. Tirare un altro po' non mi cambia sopratutto perché pascal non rivoluziona nulla in prestazioni.anch'io la pensavo come te fino a 3 giorni fa, ma non mi và giù di avere un mostro di scheda (980ti) che le prenda da una nuova..
La 980ti è una scheda eccellente senza se e senza ma, mi piace veramente troppo ad oggi, ma sono sicuro che il gp104 full sia più convincente.
Ovvio non è della stessa fascia, anch'io passerò al chippone appena uscirà, inutile il chippone è il chippone, nvidia lo ha dimostrato ai tempi con gk110 e oggi con gm200, tutto un altro pianeta, va a cannone tutto, stabilita massima, prestazioni in oc da sbavo.
è fortissima la 980ti
io l'ho presa tardi è vero, ho trovato un ottima offerta e ci ho rimesso quasi nulla, ma tornando indietro l'avrei presa al d1, tu hai fatto l'inverso, ovvero hai temporeggiato per farti lo sli 970, per poi rivenderle dopo un mese e cambiarle con 980ti..:asd:Vabe solid tu l'hai presa tardi e sapevi già che non era una buona scelta. Io la Ti lo presa al dayone e da quasi un anno che la sfrutto. Tirare un altro po' non mi cambia sopratutto perché pascal non rivoluziona nulla in prestazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Intendi passare ad uno sli di 980 ti (per chi ne possiede già una) oppure vendere la 980 ti e passare ad uno sli di 1080?
io l'ho presa tardi è vero, ho trovato un ottima offerta e ci ho rimesso quasi nulla, ma tornando indietro l'avrei presa al d1, tu hai fatto l'inverso, ovvero hai temporeggiato per farti lo sli 970, per poi rivenderle dopo un mese e cambiarle con 980ti..:asd:
io invece ho aspettato un anno con lo sli 970, per poi cedere a 980ti..
non mi fregherà più infatti, gp104 D1, gp 100/102 D1, altrimenti non te le godi, i tempi sono troppo vicini tra chip e chipponi, meglio acquistare al d1 o poco dopo al limite
alla fine la mia si può riassumere in una prova di 2 mesi e mezzo a costo zero (o quasi) di una stupenda gpu