chryses78
Utente Attivo
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 40
A luglioQuindi la commercializzazione sarebbe nelle settimane successive
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A luglioQuindi la commercializzazione sarebbe nelle settimane successive
Preparate i portafogli e la faccia stupita!A luglio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io personalmente sono contento della 770 ma credo di desiderare qualcosa in più... Diciamo il 2k...Vedremo cosa propongono per X70.
Tu su cosa punti, la X80 ti?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Che monitor prendi?Io personalmente sono contento della 770 ma credo di desiderare qualcosa in più... Diciamo il 2k...
Cambio VGA e monitor in arrivo dopo luglio!
Deciderò anche in base all'usato che troverò ma principalmente mi guardo intorno...Che monitor prendi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma quindi Titan e x80 ti saranno su GP100?A me quello che fa gola è vedere che Nvidia abbia un missile (gp100) quello si che è una bomba:asd: speriamo lo lanci anche sotto forma di titan per il 2017..
della serie: Noi lo facciamo vedere... poi:lol: anche amd avrà il suo chippone, è guerraa
È per quello che sconsiglio sempre l' acquisto attuale di GPU oltre la r9 390A me la cosa che dispiace più di tutte è che l'ottima 980ti (che sarà un pelino sotto x80 imho, per spronare i nuovi acquirenti a prendere quest'ultima) verrà presto abbandonata lato driver, per far risaltare le Pascal, come è stato per la 780ti :c
È per quello che sconsiglio sempre l' acquisto attuale di GPU oltre la r9 390
Scelta azzeccata :sisilui:Ho scelto la 390 al posto della ti proprio per questo: amd ha sempre dato un supporto duraturo ai suoi prodotti
È per quello che sconsiglio sempre l' acquisto attuale di GPU oltre la r9 390
Eh no, vendila ora sennò come farai dopo! Devi smontare la CPU, staccare la Igpu , attaccarci un foglio di alluminio "ad aletta" e venderla su eBay :sisi:io mi sono sprecato: HD4600 Intel
Va bene secondo te? :D
:hihi:
Ottimo consiglio!Eh no, vendila ora sennò come farai dopo! Devi smontare la CPU, staccare la Igpu , attaccarci un foglio di alluminio "ad aletta" e venderla su eBay :sisi: