Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in pieno periodo di ferie, a quel punto tanto vale lasciare assestare i prezzi fino a settembre :D

A me quello che fa gola è vedere che Nvidia abbia un missile (gp100) quello si che è una bomba:asd: speriamo lo lanci anche sotto forma di titan per il 2017..
della serie: Noi lo facciamo vedere... poi:lol: anche amd avrà il suo chippone, è guerraa

A me quello che fa gola è vedere che Nvidia abbia un missile (gp100) quello si che è una bomba:asd: speriamo lo lanci anche sotto forma di titan per il 2017..
della serie: Noi lo facciamo vedere... poi:lol: anche amd avrà il suo chippone, è guerraa
Ma quindi Titan e x80 ti saranno su GP100?

L'articolo di wccftech che riportava l'erede di 980 ti, quindi x80 ti con GP104 in uscita a giugno, se lo sono inventato?
Sembrava mooolto strano!

A me la cosa che dispiace più di tutte è che l'ottima 980ti (che sarà un pelino sotto x80 imho, per spronare i nuovi acquirenti a prendere quest'ultima) verrà presto abbandonata lato driver, per far risaltare le Pascal, come è stato per la 780ti :c

A me la cosa che dispiace più di tutte è che l'ottima 980ti (che sarà un pelino sotto x80 imho, per spronare i nuovi acquirenti a prendere quest'ultima) verrà presto abbandonata lato driver, per far risaltare le Pascal, come è stato per la 780ti :c
È per quello che sconsiglio sempre l' acquisto attuale di GPU oltre la r9 390

Eh no, vendila ora sennò come farai dopo! Devi smontare la CPU, staccare la Igpu , attaccarci un foglio di alluminio "ad aletta" e venderla su eBay :sisi:
Ottimo consiglio!
Io credo che anzi unirò le mie hd4600 in un'unica grande hd13800!!!
:rock:

Dici che va bene?

Secondo me questo cambio repentino di VGA (parlo soprattutto della 980ti) danneggerà nVidia soprattutto se le nuove sono molto più performanti a parità di ti sulla scocca...se sono furbi a questo giro tengono il top over the top solo per la titan...

Sono uscite da pochi mesi le ti e già tendono a dismetterle.

E come vendono quelle già prodotte???
Devono aver previsto tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro