Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'attesa sta diventando snervante
È da giugno 2015 che mi sento dire di aspettare a cambiare scheda che a breve escono ste pascal, ma arrivati a fine marzo ancora non si sa nulla anzì ho letto dei rumor che parlano di una big lanciata ad agosto e il resto a fine anno
Bo a sto punto non so che fare, avrei bisogno della scheda entro il 12, uscita di Dark Souls III.
io pensavo addirittura ad una R9 Fury che mi attira tantissimo, ma i 530 euro che costa sono davvero tanti.
la R9 390 mi permette di giocare alla maggior parte dei titoli odierni in Full-HD senza scendere a compromessi con dettagli grafici.
L'antialiasing e la tessellatura non i calcolo, tanto li disattivo a priori e opto per l'FXAA.
Sono indeciso se fare l'accoppiata 390/970 e 27 Pollici di monitor 1080P o andare di 980 o Fury.
.
- -
io a sto punto mi sa che prendo 980ti , tanto state confermando sempre di più che nel 2016 un vero incremento di prestazioni non ci sarà...per le nuove arch. meglio far arrivare l anno prox e valutare chipponi e hbm2 con calma
Quindi ricapitolando mi conviene andare di R9 390 e risparmiare i soldi che non fa mai male?la fury strix dc3 si trova a 510 euro spedita da Cytech, a quel prezzo è un scheda fantastica..ma ha senso per il qhd, se resti in 1080p io più di r9 390/gtx 970 non andrei..
anche perchè fiji non da il meglio di se a 1080p, una 980 custom con la variabile dell'oc è più veloce della fury in FHD
il discorso è sempre lo stesso, cioè quello di 3gg fa, se ti serve veramente prendi la 390/970..Quindi ricapitolando mi conviene andare di R9 390 e risparmiare i soldi che non fa mai male?
ancora non hai preso nulla? Vai di HOF:lol: altrimenti attendi e vai di gp104
Sei un pazzoide:asd:arriva arriva :D
Sei un pazzoide:asd: