Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Absolutely :sisi:quindi dici che due gtx 970 in sli conviene aspettare le pascal?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Absolutely :sisi:quindi dici che due gtx 970 in sli conviene aspettare le pascal?
ora ha un 6500 e una 970 g1.Filtri decenti...Si parla tanto di come le Pascal porranno fine al Full hd... Beh, Tomb Raider e The Division smentiscono in pieno tutto ciò. Entrambi vengono maxati a 60 fps in 1080p con filtri decenti solo da 980 ti e Titan X. La fine del full hd sembra non essere così lontanta, a sto punto(vuoi perchè ottimizzano da cani, vuoi perchè ci sono sempre effetti nuovi-molti dei quali inutili-).
Filtri decenti...
Che filtri decenti è tutt'altro quelli sono filtri al 70% inutili o comunque non li notiSe commenti così, cosa vuoi che capisca, scusa?
vuol dire tutte le impostazioni grafiche avanzate che sono pesanti e cambiano pochissimo la qualità videoSe commenti così, cosa vuoi che capisca, scusa?
Che filtri decenti è tutt'altro quelli sono filtri al 70% inutili o comunque non li noti
tipo l' AA quando usi il 4kChe filtri decenti è tutt'altro quelli sono filtri al 70% inutili o comunque non li noti
tipo l' AA quando usi il 4k
oppure quelle per capelli, raggi solari, occlusione ambientale avanzata e stupidaggini varie...
Leggi anche le 3 righe che ha scritto sotto io mi riferivo a quello che cambiano poco o niente e ti tolgono troppi fpsMa dai raga, chi è che gioca in 4k stabile oggi? il 10%, a star larghi, dei giocatori?
Mah,secondo me neanche un 5%...Ma dai raga, chi è che gioca in 4k stabile oggi? il 10%, a star larghi, dei giocatori?
Leggi anche le 3 righe che ha scritto sotto io mi riferivo a quello che cambiano poco o niente e ti tolgono troppi fps