Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, non c' è modo
è il driver che lo fa a quanto pare

- - - Updated - - -

keplero era tedesco non italiano :asd:
Si è vero mi sono accorto dopo, mi ha fregato il nome ''giovanni'' potrebbe essere anche il pianeta kepler comunque :asd:

ragazzi tdp di x70?? ci stiamo con 140w secondo voi?

si accettano scommesse :P

Io mi aspetto i canonici 150-160w per le reference e 170-180w le custom.

Per le reference sì, secondo me. Le custom forse saranno un poco oltre. Io in linea di massima mi aspetto consumi leggermente inferiori (20-30 watt?) rispetto alla 970.

Ma secondo voi come le chiameranno? Non GTX1080 e GTX1070 IMHO :asd:

Visto che sto per farmi un Pc nuovo da upgradare con la futura x70, posso tenere conto del tdp della 970 per dimensionare correttamente l'alimentatore? Immagino che a singola scheda, un 550W gold dovrebbe essere sufficiente anche facendo un po' di OC, che ne dite?

Scusate se sono leggermente Ot.

Visto che sto per farmi un Pc nuovo da upgradare con la futura x70, posso tenere conto del tdp della 970 per dimensionare correttamente l'alimentatore? Immagino che a singola scheda, un 550W gold dovrebbe essere sufficiente anche facendo un po' di OC, che ne dite?

Se tenevi tutto stock, anche un buon 430/450w reggeva bene tutta la baracca.

Sì, direi che comunque vada avrai un buon margine con un 550 watt: è una scelta corretta.

quoto sopra, tranquillo non avrai problemi.

oppure visto che nvidia è molto affezionata all'italia vedi (keplero, fermi, Volta) potrebbe inserire la lettera M, in numeri romani M equivale a 1000..

m70
m80

e cosi via..

lo fa anche sulle quadro, vedi k6000 (esempio) e tutte le altre

usa molto le lettere
titan X
titan Z

Io direi di proporlo ad nvidia :)

quindi queste pascal dovrebbero consumare meno rispetto alle attuali versioni? forse arriveremo ai consumi di una ti pari a quelli di una attuale 980?

quindi queste pascal dovrebbero consumare meno rispetto alle attuali versioni? forse arriveremo ai consumi di una ti pari a quelli di una attuale 980?

Le nuove GPU saranno molto più efficienti, ma anche molto più veloci delle GPU che sostituiranno, quindi, come detto anche in precedenza, non ci si aspetta che i consumi cambino di molto. Può essere che rispetto alla progenitrice della stessa fascia la nuova Pascal consumi qualche watt meno, ma non mi aspetterei una X80ti che consumi addirittura come una 980 (70 watt meno).

ok grazie mille, aspetto con ansia queste schede video per sostiture la mia 7950 vapor x. una x70 per il 2k andrà bene secondo voi?

quindi adesso come adesso non conviene acquistare una gtx 970? ma con una gtx 970 ancora per quanto tempo potro giocare bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro