Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando hanno provato il nuovo tomb rider aleggia un pessimismo in questa discussione che fa venire voglia di console XD
Mi pare che vi state fasciando la testa prima di rompervela, non è mica detto che tutti i giochi saranno mal ottimizzati, e le nuove gpu potrebbero sorprenderci. Io sono fiducioso

L'ultimo mio ot, giuro.

memory.webp

- - - Updated - - -

Comunque se la 1070 sarà gp104 cut, rispetto alla 970 un 50-60% in più di performance minimo lo avrà.

ragazzi tdp di x70?? ci stiamo con 140w secondo voi?

si accettano scommesse :P

Per le reference sì, secondo me. Le custom forse saranno un poco oltre. Io in linea di massima mi aspetto consumi leggermente inferiori (20-30 watt?) rispetto alla 970.

Ma secondo voi come le chiameranno? Non GTX1080 e GTX1070 IMHO :asd:

boh, sinceramente non so che nomenclature ci saranno..anche perchè continuo a pensare che da gp100 faranno due schede (come è successo con 780/780ti)

gp104 un inedita 1070ti:lol:
gp104 cut 1070

gp100 1080ti
gp100 cut 1080

ovviamente è solo fantasia:lol: comunque potrebbero dare al gp100 (consumer) un nome che non per forza sia composto da cifre, ad esempio, come ha fatto amd rinominando le fiji (fury, fury x)

Dici che aboliranno la x60 allora? Oppure farebbero due versioni anche di quella?

oppure visto che nvidia è molto affezionata all'italia vedi (keplero, fermi, Volta) potrebbe inserire la lettera M, in numeri romani M equivale a 1000..

m70
m80

e cosi via..

lo fa anche sulle quadro, vedi k6000 (esempio) e tutte le altre

usa molto le lettere
titan X
titan Z

:sisi:

da kepler a maxwell hanno forzato la tessellation x64 per penalizzare le kepler
Non c'è un modo per "eliminare" questa forzatura?
Vorrei giocare ancora con una 770 prima dell'uscita di Pascal e magari togliendo la tasselation x64 potrei avere benefici :asd:

Non c'è un modo per "eliminare" questa forzatura?
Vorrei giocare ancora con una 770 prima dell'uscita di Pascal e magari togliendo la tasselation x64 potrei avere benefici :asd:
no, non c' è modo
è il driver che lo fa a quanto pare

- - - Updated - - -

oppure visto che nvidia è molto affezionata all'italia vedi (keplero, fermi, Volta)
keplero era tedesco non italiano :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro