ma si dai, allora bisogna avere proprio le fette di salame...
io sto assistendo ad un mercato di merxda, dove vedo le scatolette reggere il confronto bene, sopratutto ps4 la quale come dettaglio grafico è paragonabile alle impostazioni "alto" su pc.(possiedo ps4)
ma cristo quando mi vedo una 970 faticare, una 780 sotto le aspettative mi salgono i nervi..
per far girare un gioco bene maxarto a 1080p non bastano piu 350 euro? og scherziamo?
per maxare in 1080p ci vuole una gtx980, su un giochino di zombie come dyingh light, e qui manco 980 basta, se si aumenta la distanza visuale su massimo..
no mi dispiace; cara nvidia sei lo schifo tu e il tuo gameworks e tutto quello che ci metti dentro per azzoppare le performance, sicuramente dettagli grafici che manco si vedono ad occhio nudo.. ma si dai porta la tessellation a x128 con le pascal .
dalle nuove schede pascal mi aspetto ben poco, questo è l andazzo gameworks e tecniche propietarie per saturare l hardware..un gioco snello come tomb raider è stata la priva del 9 che ci marciano.
x70 per me sarà una scheda da 1440p niente piu...tanto i giochi saranno questi e anche peggio, figuriamoci the division e i futuri.. mattoniii, e intanto le console specie ps4 gireranno sempre con i loro 30fps ad alto, e delle volte anche meglio..
basta guardare cosa hanno sfornato con the last of us a fine ciclo vitale di ps3, su console spremono su pc dirottano