Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende che scheda vai a prendere, perchè ci sono alcuni produttori/vacche che prendono un pcb reference, cambiano solo il dissi, e lasciano tutto così.Per le reference è come dici tu, ma se prendi una custom da OC con power limit alto, la frequenza rimane inchiodata con qualsiasi carico, escludendo solo furmark e simili. Infatti le custom serie consumano 20-30 watt più delle reference. :asd:
Appunto, è questa la cosa che mi da fastidio, con i pt vecchi questi problemi non c'erano.tipo le evga sc :lol: frequenze tirate con bios reference..
pwlimit a 170w, appena arrivano a tale soglia tagliano:lol: inutile avere frequenze alte preimpostate,se poi appena le metto su carichi/giochi pesanti (1440p) tagliano
970 g1 e passa la paura:lol: 280w pwlimit massimo..Appunto, è questa la cosa che mi da fastidio, con i pt vecchi questi problemi non c'erano.
Quindi per giocare bene a tommaso clancy, servirebbe una gtx pasquale?
ti capisco, ma personalmente, appassionato o non, se avessi una 980ti, cercherei di piazzarla al momento giusto per non vederla svalutare così tanto, perché non potrei permettermi di perderci così tanto, poi ovviamente passare da 980ti a pascal x80 ha poco senso, ancor meno x70 in termini di performance, ma per questioni economiche avrebbe senso.Chi è appassionato non si sente minimamente preso in giro. Il mercato su queste cose funziona così da sempre. Lo sappiamo tutti.
Quindi per giocare bene a tommaso clancy, servirebbe una gtx pasquale?
Ora come ora la ti se lo mangia il 1440p. Rise of tomb raider capace che sia ottimizzato di *****, e li puoi anche avere 2000 schede che se il gioco è ottimizzato di ***** c'è poco da fare.comunque per maxare rise of the tomb raider a 1080p fxaa si fa fatica con 970.. io non oso immaginare i prossimi giochi..
980ti in 1440p è tirata..
altro che 4k ultra con x70..sisi..
sicuramente, anche perché stranamente il lancio su pc è stato anticipatato, è probabile che con i prossimi update/patch la situazione miglioriOra come ora la ti se lo mangia il 1440p. Rise of tomb raider capace che sia ottimizzato di *****, e li puoi anche avere 2000 schede che se il gioco è ottimizzato di ***** c'è poco da fare.
no, sono i soliti dettaglia killa frame.. fanno di tutto per mettere step inutili di dettagli per "ingrassare" il tutto..Ora come ora la ti se lo mangia il 1440p. Rise of tomb raider capace che sia ottimizzato di *****, e li puoi anche avere 2000 schede che se il gioco è ottimizzato di ***** c'è poco da fare.
avevo già visto il video, con i3 4130 + 750ti in oc è ingiocabile, dovrebbe essere con settaggi medio-alti giusto?no, sono i soliti dettaglia killa frame.. fanno di tutto per mettere step inutili di dettagli per "ingrassare" il tutto..
se penso che l engine è lo stesso del vecchio tomb raider ove si fanno mille mila fps mi viene voglia di prendermi una console e giocare dalla distanza
su digitalfoundry hanno recensito il gioco, fanno vedere xbox one contro 750ti a dettagli comparabili..
indovina chi ha la meglio?
uno schifo.. guarda..sempre piu "grassi" sti giochi..
possono fare anche schede potentissime ma se l andazzo è questo mi fanno venire i nervi sinceramente..
![]()