Dornyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 591
- Punteggio
- 69
Non vuoi un bel Dell 5K XDIo sinceramente che non mi muovo dal 27" quindi credo il 2k basti... ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vuoi un bel Dell 5K XDIo sinceramente che non mi muovo dal 27" quindi credo il 2k basti... ;)
in questo bench di GTAV nel riquadro Hight Quality ci sono 46fps e l'msaa è disattivato.
Grand Theft Auto V - The NVIDIA GeForce GTX 980 Ti Review
Prendendo per buono quel +50% che si ipotizzava dai rumors, potrebbero essere una 20ina di fps in più, quindi saremmo sui 65/70.. Ma stiamo parlando dei vecchi giochi, con un GTA 6 o The Witcher 4 saranno di meno..
è abbastanza ovvio che per giocare in 4k tutto ultra con i futuri giochi nom basterà manco il chippone..
quindi amico, credo che anch'io resterò ancorato a 1440p.. ora sono su di un 27 1440p ips e come qualità grafica è ottima... xb271hu dovrebbe avere un filtro riflesso migliore del mio pb278qr, inoltre ha un contrasto molto più netto e risulterà molto più sharpness.. già da li il passo in avanti lo farei comunque, anche senza alzare la risoluzionesi questo si, ma le mie perplessità nascevano dal fatto che quei 46 fps erano fatti non in ultra e mssa, ma hight e senza msaa..
magari quel bench è fatto male e all'atto pratico con i settings giusti si sta parecchio sopra, può darsi..
Non si fermerà risoluzione ma si fermerà la dimensione del display, non puoi avere monitor da 40"...io più dei 27" 16:9 non andrei...e su 27" va bene un 1440p...4k sarebbe il top ma per adesso non ne vale la pena dato che non si può avere a 144hz e è difficilmente gestibile gia a 60hztanto appena il 4k sarà evoluto come lo è il 2k ora, usciranno gli 8k e la corsa alla risoluzione ed upgrade hw non si fermerà certo :asd:
tanto appena il 4k sarà evoluto come lo è il 2k ora, usciranno gli 8k e la corsa alla risoluzione ed upgrade hw non si fermerà certo :asd:
Sto finendo il finanziamento dell'auto, non vorrei iniziarne uno per un monitor!Non vuoi un bel Dell 5K XD
Ti quoto al 100%:quindi amico, credo che anch'io resterò ancorato a 1440p.. ora sono su di un 27 1440p ips e come qualità grafica è ottima... xb271hu dovrebbe avere un filtro riflesso migliore del mio pb278qr, inoltre ha un contrasto molto più netto e risulterà molto più sharpness.. già da li il passo in avanti lo farei comunque, anche senza alzare la risoluzione
Io , per curiosità, vorrei proprio vederlo un 4K affiancato ad un 2k per rendermi conto veramente , su un 27", se tale risoluzione giustifica un sacrificio così enorme da parte della vga...l'unica cosa positiva che vedrei sul 4K è il solo fatto che parecchi dei filtri restano optional quindi vanno a risparmiare la GPU ma in fin dei conti credo sia ben più pesante una risoluzione 4K rispetto ad una 2k con msaa ...si ma poi, su di un 27/28 imho non ci sono differenze tangibili almeno da quello che ho visto io, giusto un affinamento e riduzione del rumore video.. è migliore ovviamente, ma ci vuole anche la diagonale giusta..
è ancora in fase di sviluppo, in gaming imho rimangono superiori i 1440p 16:9 a 165hz..
dovendo prendere un 21:9 x34 a vita, i lisci senza g-symc cap a 60 non li considero neanche
8k 27"...immagino la reale utilità XDinfatti conviene stare un passo indietro, sia per una questione di costi che di qualità.. imho adesso che sta nascendo il 4k conviene puntare sul 1440p, quando cominceranno ad uscire gli 8k converrà puntare su 4k..
A me basterebbe un 2k su 27'' e per me possono anche smettere di aggiornare le VGASto finendo il finanziamento dell'auto, non vorrei iniziarne uno per un monitor!
XD
- - - Updated - - -
Ti quoto al 100%:
il 2k è già ottimo; il 4K su questo pannello ti da POCO in più ma TANTO in richiesta risorse video...
meglio aspettare la prossima gen per passare ad un 4K ben più fruibile
Simo ;)
- - - Updated - - -
Io , per curiosità, vorrei proprio vederlo un 4K affiancato ad un 2k per rendermi conto veramente , su un 27", se tale risoluzione giustifica un sacrificio così enorme da parte della vga...l'unica cosa positiva che vedrei sul 4K è il solo fatto che parecchi dei filtri restano optional quindi vanno a risparmiare la GPU ma in fin dei conti credo sia ben più pesante una risoluzione 4K rispetto ad una 2k con msaa ...
- - - Updated - - -
8k 27"...immagino la reale utilità XD
Per me l'utilità dei monitor si ferma al 21:9 6720x2880: puoi editare i video in 4K in risoluzione nativa e avere contemporaneamente timelines e strumenti apertiSto finendo il finanziamento dell'auto, non vorrei iniziarne uno per un monitor!
XD
- - - Updated - - -
Ti quoto al 100%:
il 2k è già ottimo; il 4K su questo pannello ti da POCO in più ma TANTO in richiesta risorse video...
meglio aspettare la prossima gen per passare ad un 4K ben più fruibile
Simo ;)
- - - Updated - - -
Io , per curiosità, vorrei proprio vederlo un 4K affiancato ad un 2k per rendermi conto veramente , su un 27", se tale risoluzione giustifica un sacrificio così enorme da parte della vga...l'unica cosa positiva che vedrei sul 4K è il solo fatto che parecchi dei filtri restano optional quindi vanno a risparmiare la GPU ma in fin dei conti credo sia ben più pesante una risoluzione 4K rispetto ad una 2k con msaa ...
- - - Updated - - -
8k 27"...immagino la reale utilità XD