Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh. Vedremo i benchmark. Per uno studente di 15 anni che non lavoro 1000 Euro che partono fra VGA e monitor son troppi
beati voi che già a 15 anni potete godere queste tecnologie,schede video potentti fullhd,4k ecc,
io mi ricordo che a 15anni ho fatto un passo mostruosO,dal super atari2006, ad una bomba AMIGA600 USATA:utonto:

eh allora devi puntare a monitor costosi putroppo. se vuoi un 1440p 34" si va dai 600 euro a salire..tipo aoc u3477pqu... come latenze sono buoni, refresh 60hz e colori ottimi ovviamente.

se vuoi g-sync @100hz su quella tipologia di monitor; preparati a sganciare 1200 euro per un x34 o rog che sia
Io mi orienterei verso un 29 pollici, causa spazio sulla scrivania. Per me sarebbe fantastico avere FreeSync/G-Sync, ma per risparmiare posso tranquillamente scordarmene.

beati voi che già a 15 anni potete godere queste tecnologie,schede video potentti fullhd,4k ecc,
io mi ricordo che a 15anni ho fatto un passo mostruosO,dal super atari2006, ad una bomba AMIGA600 USATA:utonto:
Come prestazioni sulla atari2006 siamo al 20% in meno di pascal? :lol:

Beh, in realtà il progresso che vedevi all'epoca era forse più tangibile di quello odierno

Beh, in realtà il progresso che vedevi all'epoca era forse più tangibile di quello odierno
TU NN immagini la manovraa per cambiare floppy nel giocare a mortal kombat:utonto:,,inserire disco4.caricamente...inserire disco 1..caricamento..inserire disco 3....
ad ogni partita

A 15 anni ricordo che andavo al primo liceo, e spesso anzichè entrare a scuola si andava in un interne point dove c'era una tavola rotonda con tanti pc in lan.. mattinate intere su quake II.. :)

A 15 anni ricordo che andavo al primo liceo, e spesso anzichè entrare a scuola si andava in un interne point dove c'era una tavola rotonda con tanti pc in lan.. mattinate intere su quake II.. :)

fps arena the best <3
non cod o bf, quelli sono per femminucce e nutellosi:lol:

Parla del chippone immagino.. +50% sulle 980ti.. quindi immagino che le x70 avranno prestazioni simili alla attuale 980ti..
si è jna fudzilllata però esatto lo stacco sarà quello, anche nella peggiore delle ipotesi (+50% da 980ti per il chippone) x70 sarà poco sopra o pari a 980ti..

basti pensare che da 970 a 980ti c'è un 45% di gap
da 980 a 980ti un 25-30%

sarà questo lo scaling tra fasce..

anche se penso che il chippone andrà di piu di un 50% imho

Ultima modifica da un moderatore:
si è jna fudzilllata però esatto lo stacco sarà quello, anche nelle peggiori delle ipotesi (+50% da 980ti per il chippone) x70 sarà poco sopra o pari a 980ti..

basti pensare che da 970 a 980ti c'è un 45% di gap
da 980 a 980ti un 25-30%

sarà questo lo scaling tra fasce..

anche se penso che il chippone andrà di piu di un 50% imho

mi sa che sto giro andrò di x80 e monitor 1440p 144hz

acer xb271hu e passa la paura...165hz g sync ips frameless.

si ho letto di quel monitor sembra bello.. però per dire adesso sto usando un banalissimo vx239h che ha 5ms.. e nelle scene veloci va in crisi.. stesso discorso l'ho sentito da uno che aveva l'acer X34, paragonato al pg278q che è un TN.. non so se sono ancora maturi questi IPS..

si ho letto di quel monitor sembra bello.. però per dire adesso sto usando un banalissimo vx239h che ha 5ms.. e nelle scene veloci va in crisi.. stesso discorso l'ho sentito da uno che aveva l'acer X34, paragonato al pg278q che è un TN.. non so se sono ancora maturi questi IPS..
si ma tu stai confrontando belen rodriguez (xb271hu) con maurizio costanzo (vx239h)

c è un bel salto da un 60hz 1080p privo di g-sync con latenze sui 16ms ad un 1440p g-sync con response time bassissimo...

se sei un giocatore "old" della vecchia scuola fps arena per intenderci, i 21:9 non fanno per te lascia perdere.

ti vedo bene in un monitor tipo il dell s2716dg oppure xb271hu ips

Ultima modifica da un moderatore:
si ma tu stai confrontando belen rodriguez (xb271hu) con maurizio costanzo (vx239h)

c è un bel salto da un 60hz 1080p privo di g-sync con latenze sui 16ms ctc ad un 1440p g-sync con response time bassissimo...

si sul mio non avevo dubbi, del resto l'ho preso consapevole del fatto che sarebbe stato momentaneo.. però quando ho letto cose simili sull'x34, che paragonato al pg278q è parecchio meno fluido, qualche perplessità mi è venuta..

bisognerebbe chiedere ai possessori dell'XB..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro