TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
E ci credo :birra:Ma io ero(e sono) ultra contento con la 770 windforce pagata 90 euro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ci credo :birra:Ma io ero(e sono) ultra contento con la 770 windforce pagata 90 euro!
Uzzio il avevo visto sta gpu incastrataci stanno vga enormi.. fino a 37 cm mi pare.. quindi no problem..
sulle 900 è cosi, le msi vanno benissimo 950/960/970/980/980ti sono tutte ottime, con pcb di buon livello...Di sicuro più piccina della gigabyte senza rinunciare quasi nulla almenoche non escano con un dissi a 4 ventole

Oramai ho rinunciato a vederne uno è chiedere tropposulle 900 è cosi, le msi vanno benissimo 950/960/970/980/980ti sono tutte ottime, con pcb di buon livello...
per pascal boh.. spero che in casa msi mettano il backplate![]()
![]()
Pure sapphire si da da fareGigabyte come fattura del dissipatore spacca, mamma mia...
Ho avuto la fortuna di montare una gigabyte 970 ad un amico,veramente ben fatta e raffredda tanto senza fare troppo rumore.Credo che come rapporto qualità prezzo sia la migliore della serie 900Gigabyte come fattura del dissipatore spacca, mamma mia...
a me piacciono.. l unica mancanza è il backplate (su 980ti è presente) per il resto ottime, ottimi cuscinetti e pale..non fanno un fruscio manco a pagarle..pesanti e solide, smontandole hanno un isolamento nel pcb con piu strati e presentano una placca metallica utile a dissipare tutta la circuiteriaPure sapphire si da da fare
Solid, le tue MSI come sono? Come temp
Beh dipende a quanto giravano le ventole ihihi... prova a metterle 90% poi mi diciHo avuto la fortuna di montare una gigabyte 970 ad un amico,veramente ben fatta e raffredda tanto senza fare troppo rumore.Credo che come rapporto qualità prezzo sia la migliore della serie 900
Hai sempre preso msi?a me piacciono.. l unica mancanza è il backplate (su 980ti è presente) per il resto ottime, ottimi cuscinetti e pale..non fanno un fruscio manco a pagarle..pesanti e solide
Interessantea me piacciono.. l unica mancanza è il backplate (su 980ti è presente) per il resto ottime, ottimi cuscinetti e pale..non fanno un fruscio manco a pagarle..pesanti e solide, smontandole hanno un isolamento nel pcb con piu strati e presentano una placca metallica utile a dissipare tutta la circuiteria
no, anche giga, asus e per amd sapphire.. quella che mi piave di piu ora come ora è la asus strix dcu3..Hai sempre preso msi?

Aonna non scherza quellano, anche giga, asus e per amd sapphire.. quella che mi piave di piu ora come ora è la asus strix dcu3..![]()
![]()
![]()
si certo ha un 6+2 fasi che per il gm204 basta per colazione, pranzo e cena..poi è curata componenti military class 4 e fasi in superchokeferrite..Interessante
Ci potrei fare un pensieroso, di sicuro sono più eleganti del mio cugno di 290 tri-x che oddio è davvero buona ma è brutta forte xD
Ha un PCB modificato no?
Se era la g1 si.Ho avuto la fortuna di montare una gigabyte 970 ad un amico,veramente ben fatta e raffredda tanto senza fare troppo rumore.Credo che come rapporto qualità prezzo sia la migliore della serie 900