- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Piazzato->appena esce pascal vendoÈ mo a fallout come ci giochi?
:333
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piazzato->appena esce pascal vendoÈ mo a fallout come ci giochi?
Dopotutto no se pol vedere una pascal, con vicino un lg 34um95... E un itek ninja#onesto.
Io non ho una ditta di famiglia..non posso presentarmi al lavoro di mio padre e mettermi a fare da capo a centinaia di persone a caso :lol:Pff io ho 15 anni e lavoro
Nella ditta di mio padre
Smonto e rimontò server
Mi è andata di cul0 vá
Ops,sono abituato che con piazzato si intende già venduta hehe...comunque sempre più convito per questa 1070 credo che prenderò la MSI per motivi di spazioPiazzato->appena esce pascal vendo
:333
Si però l'itek ninja è ignoranza informatica :asd:Dopotutto no se pol vedere una pascal, con vicino un lg 34um95... E un itek ninja
Non apro il portafoglio io,sono ancora un ragazzo..ci deve pensare mio padre :asd:
Di sicuro io ero felice,mio padre un po' meno..fino a quel momento avevamo comprato solo preassemblati da 500 euro ogni 5 anni :asd:caro ragazzo, quando hai preso la 780 ti sarà uscita la bava dalla bocca allora:asd: immagino la tua felicità..
Ops,sono abituato che con piazzato si intende già venduta hehe...comunque sempre più convito per questa 1070 credo che prenderò la MSI per motivi di spazio
Mio padre è capoIo non ho una ditta di famiglia..non posso presentarmi al lavoro di mio padre e mettermi a fare da capo a centinaia di persone a caso![]()
Ignoranza puraSi però l'itek ninja è ignoranza informatica :asd:
Beh, io con la 290 ero ultra contentoDi sicuro io ero felice,mio padre un po' meno..fino a quel momento avevamo comprato solo preassemblati da 500 euro ogni 5 anni :asd:
Questo Mi frena sulla scelta del casee chi dice che la msi sarà piccolina? ancora non conosciamo le varie custom, o meglio ancora non sappiamo nullla di nulla, figurimoci dei dissipatori e pcb![]()
Di sicuro più piccina della gigabyte senza rinunciare quasi nulla almenoche non escano con un dissi a 4 ventolee chi dice che la msi sarà piccolina? ancora non conosciamo le varie custom, o meglio ancora non sappiamo nullla di nulla, figurimoci dei dissipatori e pcb![]()
ci stanno vga enormi.. fino a 37 cm mi pare.. quindi no problem..Questo Mi frena sulla scelta del case
Il corsair 400c mi attizza molto, ma è piccolo