- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Dio, 500$ per una 1070? Quindi 520€?dollari.. ma come sai qui il rapporto 1:1 non esiste![]()
per i prezzi ancora è molto presto
Spero di no seriamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio, 500$ per una 1070? Quindi 520€?dollari.. ma come sai qui il rapporto 1:1 non esiste![]()
no per x80.. poi ovviamente i aggiunge il fatto che si prende una custom e non una reference e il prezzo lievita ulteriormenteDio, 500$ per una 1070? Quindi 520€?
Spero di no seriamente
Beh lo street price piano piano si abbassa, però molto influisce l'andamento delle quotazioni euro-dollaro, basta vedere skylake, che di listino costano uguali ad haswell, ma al negozio c'è una differenza di almeno un 10% sul costo.dollari.. ma come sai qui il rapporto 1:1 non esiste![]()
si e poi qualche negoziante fa il furbo.. con la scusa della novità e i pochi pezzi... prima saturano altri mercati, in italia arriveranno con il conta gocce, ricordo quanti bonifici e pagamenti mi hanno annullato prima di prendere una 970.. visto che pagavo e l attimo dopo era già terminata.. ci ho messo un 2-3settimane per avere la msiBeh lo street price piano piano si abbassa, però molto influisce l'andamento delle quotazioni euro-dollaro, basta vedere skylake, che di listino costano uguali ad haswell, ma al negozio c'è una differenza di almeno un 10% sul costo.
Neanche più di tanto, in america cambiano poche decine di dollari, mentre alcune custom più "low profile" costano quanto le reference.no per x80.. poi ovviamente i aggiunge il fatto che si prende una custom e non una reference e il prezzo lievita ulteriormente
I primi giorni son sempre traumatici, ma con skylake sono passati 3 mesi dal lancio, e non è sceso manco di 1 euro.si e poi qualche negoziante fa il furbo.. con la scusa della novità e i pochi pezzi... prima saturano altri mercati, in italia arriveranno con il conta gocce, ricordo quanti bonifici e pagamenti mi hanno annullato prima di prendere una 970.. visto che pagavo e l attimo dopo era già terminata.. ci ho messo un 2-3settimane per avere la msi
Su taocomputer il 6700k ora costa 360 euro,e prima ne costava 420.I primi giorni son sempre traumatici, ma con skylake sono passati 3 mesi dal lancio, e non è sceso manco di 1 euro.
Dipende da dove lo vai a prendere, c'è chi ancora ti chiede 400 euro.Su taocomputer il 6700k ora costa 360 euro,e prima ne costava 420.
Direi che un po' si è abbassato..
Su taocomputer il 6700k ora costa 360 euro,e prima ne costava 420.
Direi che un po' si è abbassato..
Non apro il portafoglio io,sono ancora un ragazzo..ci deve pensare mio padre :asd:dai gimsy apri il portafoglio:asd: o fa troppo male?
Pewno per x80.. poi ovviamente i aggiunge il fatto che si prende una custom e non una reference e il prezzo lievita ulteriormente
Pff io ho 15 anni e lavoroNon apro il portafoglio io,sono ancora un ragazzo..ci deve pensare mio padre :asd:
Ah ma sempre 350/400 chiederanno per la sostituta della 970, cifra giusta.Pew
Il mio portafoglio ha tremato
350€, 400 una custom li posso raggiungereAh ma sempre 350/400 chiederanno per la sostituta della 970, cifra giusta.
#onesto.350€, 400 una custom li posso raggiungere
Ho già piazzato la 290 a 200€ , quindi mi scappa pure un corsair 400c
È mo a fallout come ci giochi?350€, 400 una custom li posso raggiungere
Ho già piazzato la 290 a 200€ , quindi mi scappa pure un corsair 400c