Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dollari.. ma come sai qui il rapporto 1:1 non esiste per i prezzi ancora è molto presto
Beh lo street price piano piano si abbassa, però molto influisce l'andamento delle quotazioni euro-dollaro, basta vedere skylake, che di listino costano uguali ad haswell, ma al negozio c'è una differenza di almeno un 10% sul costo.

Beh lo street price piano piano si abbassa, però molto influisce l'andamento delle quotazioni euro-dollaro, basta vedere skylake, che di listino costano uguali ad haswell, ma al negozio c'è una differenza di almeno un 10% sul costo.
si e poi qualche negoziante fa il furbo.. con la scusa della novità e i pochi pezzi... prima saturano altri mercati, in italia arriveranno con il conta gocce, ricordo quanti bonifici e pagamenti mi hanno annullato prima di prendere una 970.. visto che pagavo e l attimo dopo era già terminata.. ci ho messo un 2-3settimane per avere la msi

no per x80.. poi ovviamente i aggiunge il fatto che si prende una custom e non una reference e il prezzo lievita ulteriormente
Neanche più di tanto, in america cambiano poche decine di dollari, mentre alcune custom più "low profile" costano quanto le reference.

Tipo una palit gtx 980 ti super jetstream costa 660 dollari, una 980 ti reference 650.

- - - Updated - - -

si e poi qualche negoziante fa il furbo.. con la scusa della novità e i pochi pezzi... prima saturano altri mercati, in italia arriveranno con il conta gocce, ricordo quanti bonifici e pagamenti mi hanno annullato prima di prendere una 970.. visto che pagavo e l attimo dopo era già terminata.. ci ho messo un 2-3settimane per avere la msi
I primi giorni son sempre traumatici, ma con skylake sono passati 3 mesi dal lancio, e non è sceso manco di 1 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro