Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ieri con la scheda madre asus z87c2 pagata 65euro ho spinto il 4790k a 5,2ghz.il problema era il dissipatore da 20euro:utonto:,ho provato un test si è spento il pc per le temperature,,,quasi quasi lo fondevo...
Mmm sarebbe il 3d di Pascal...
Non credo che andare leggermente OT ogni tanto sia sbagliato..basta che non si stia qui a chiacchierare dei fatti propri secondo me..Lol sì hai anche ragione.
Dai rientriamo nei ranghi, io per primo.
bhe per 5,2mhz ce ne vuole tanto,ero intorno ad 1,43se nn ricordo male,ma solo per i benck.:asd: quanto vcore?
Nvidia's Pascal GP104 GPU may opt for GDDR5 over HBM - TechSpot
The shipment information suggests that Nvidia's GP104 Pascal GPU will be 37.5 x 37.5 mm and will feature 2,152 pins. While there's no firm information to confirm such a move, the surprisingly small die size indicates Nvidia will not use high-bandwidth memory (HBM) along with this GPU.
The reason why it appears Nvidia will not use HBM with the GP104 is that a die of this size could not accommodate both a high-performance GPU and the HBM chips, which sit on the same substrate. Instead, current speculation suggests GP104 graphics cards will use GDDR5 or GDDR5X, resulting in less memory bandwidth than a HBM solution.

Un artic freezer 13 limited edition,ora come ora a stock mentre gioco rimango sui 40° mentre in indle 27° (ultima domanda è poi giuro che mi fermo con gli ot)Dipende dalla fortuna che hai con la CPU e dal dissipatore che stai usando. La scheda madre non è un fattore limitante, finchè parliamo di OC daily ad aria. :asd:
Nvidia's Pascal GP104 GPU may opt for GDDR5 over HBM - TechSpot
The shipment information suggests that Nvidia's GP104 Pascal GPU will be 37.5 x 37.5 mm and will feature 2,152 pins. While there's no firm information to confirm such a move, the surprisingly small die size indicates Nvidia will not use high-bandwidth memory (HBM) along with this GPU.
The reason why it appears Nvidia will not use HBM with the GP104 is that a die of this size could not accommodate both a high-performance GPU and the HBM chips, which sit on the same substrate. Instead, current speculation suggests GP104 graphics cards will use GDDR5 or GDDR5X, resulting in less memory bandwidth than a HBM solution.
Fanno bene ad usare le gddr5x per gp104, risparmiano e comunque non sono male come performance, visto che saranno un passo avanti rispetto alle gddr5 di oggi, e comunque con l'ottimo delta color compression di nvidia la differenza in performance pure con le hbm non si dovrebbe sentire.
quello che mi lascia perplesso è il fatto che per gp100 il packaging sia di 55x55 (10mm in più) di gm200, questo spazio sarà destinato sicuramente alle hbm2, seppur il DIE sarà più piccolo del gm200 (vista la litografia a 16nm) si sono tenuti larghi proprio con quei 10mm per farcele stare.
invece sul gp104 37.5x37.5 non c'è nessun margine, anzi è piu piccolo di maxwell (40x40mm) ora ovviamente non si sanno le grandezze del die e se ci potrebbero stare ottimizzando gli spazi, ma se su gp100 hanno lasciato un bel margine, lo avrebbero dovuto lasciare anche su gp104, invece no, addirittura meno della serie giusto per starci il chip
Magari pagheranno un po' dazio rispetto alle hbm in fatto di dimensioni e di consumi, ma costano meno, come performance dovrebbero garantire una banda simile a quella delle hbm1(si parla di 450 gb/s con un bus di 256 bit), e non hanno l'odioso limite della capacità delle prime hbm.Ma infatti, non ci si può lamentare eheh.